La vita di Gigi Hadid è cambiata molto nell'ultimo anno e non solo perché a causa della pandemia è stata costretta a rimanere lontana dalle passerelle proprio come tutte le colleghe modelle. La top è diventata mamma della piccola Khai, la figlia nata dalla relazione con il fidanzato Zayn Malik, e ha approfittato della pausa lavorativa per godersi la maternità al 100%, non esitando a mostrarsi in pubblico con passeggino e marsupio. Nelle ultime ore nella casa della nota coppia è stato celebrata una ricorrenza importante, il settimo "complimese" della bimba, che per l'occasione ha sfoggiato un look griffato e fashion da vera e propria icona di stile.

Le dolcissime foto per i 7 mesi di Khai

Cosa c'è di più bello del veder crescere i propri figli giorno dopo giorno? Le star non fanno eccezione e, così come le persone "comuni", vengono letteralmente travolte dalla maternità. Gigi Hadid lo ha capito bene e per celebrare i primi sette mesi di Khai ha condiviso sui social delle foto dolcissime con tanto di didascalia: "Non posso credere che la mia bambina compia 7 mesi questa settimana".  Certo, non ha rivelato il giorno preciso in cui è nata la piccola, così da evitare inutili speculazioni, ma è chiaro che ha voglia di condividere con i followers l'enorme gioia che prova in questo periodo. La top ha continuato a non mostrare il viso della bimba per una questione di privacy ma, a giudicare dalle gambine diventate lunghissime, sta crescendo molto in fretta. Da grande seguirà le orme della mamma modella?

La nuova foto di Khai
in foto: La nuova foto di Khai

Il nuovo look griffato della figlia di Gigi Hadid

Essendo figlia di due icone fashion di fama internazionale, Khai poteva mai non essere una bimba glamour? Assolutamente no, basti pensare al fatto che fin dalle primissime settimane di vita ha sempre sfoggiato mini look griffati. Per il settimo complimese la mamma ha ideato per lei un completino davvero adorabile: la figlia è infatti stata immortalata con indosso una tuta di velluto rossa firmata Versace, un modello con la felpa logata e i pantaloni con le molle alla caviglia decorati con l'iconica stampa Greca (una variante simile sul sito ufficiale costa 295 euro). Per completare il tutto sono stati scelti dei mini anfibi neri con i lacci in stile Dr Martens. Insomma, Khai potrà anche avere solo 7 mesi ma è già incredibilmente cool.