9 Marzo 2017
10:51

Gigi Hadid e Zayn Malik tra le lenzuola: il selfie after sex su Instagram

Gigi Hadid e Zayn Malik sono tra le coppie più influenti del web e, quando sono insieme, fanno letteralmente scintille tra le lenzuola. Come facciamo a saperlo? Sono stati stesso loro a testimoniarlo con un selfie after sex caricato su Instagram poco dopo aver consumato un rapporto.
A cura di Valeria Paglionico

Gigi Hadid e Zayn Malik sono una delle coppie più influenti del web e, a causa dei loro numerosi impegni professionali in giro per il mondo, hanno davvero poco tempo per stare insieme. E' proprio per sostenere la sua amata che stava calcando le passerelle della Paris Fashion Week che l'ex degli One Direction qualche giorno fa è volato nella capitale francese. I due pare che non siano riusciti a contenere la loro passione e hanno approfittato delle ore passate insieme per fare sesso.

Come facciamo a saperlo? Lo ha testimoniato la stessa Gigi con una foto super hot caricata sulle Instagram Stories. La Hadid e il fidanzato appaiono nudi, coperti solo dalle lenzuola e sono chiaramente sfatti e felici, segno del fatto che si sono dati da fare pochi minuti prima. Anche se la modella ha il viso struccato e i capelli scombinati, è sempre bellissima. Il cantante ha invece preferito coprire gli occhi con degli occhiali da sole scurissimi che probabilmente nascondono le occhiaie.

Nella didascalia dello scatto, c'è scritto "Zedit", visto che è stato proprio Zayn ad aggiungere le decorazioni: un prato sulle lenzuola, un sole e delle nuvolette con tanto di rondini sulle loro teste. Insomma, a quanto pare, i due non amano solo guardare i film quando sono insieme, come avevano dichiarato qualche tempo fa, a volte si concedono anche dei momenti di intimità e non possono fare a meno di mostrarlo sui social. L'unica cosa che ci si chiede è: i followers volevano davvero condividere un momento tanto intimo con loro?

Gli occhi di Gigi Hadid sul petto: ecco il nuovo tatuaggio di Zayn Malik
Gli occhi di Gigi Hadid sul petto: ecco il nuovo tatuaggio di Zayn Malik
Gigi Hadid e Zayn Malik: scoppia la coppia più fashion dei social
Gigi Hadid e Zayn Malik: scoppia la coppia più fashion dei social
Gigi Hadid, la festa a sorpresa per il compleanno di Zayn Malik
Gigi Hadid, la festa a sorpresa per il compleanno di Zayn Malik
8.042 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni