Gigi Hadid è la modella più richiesta e seguita al mondo e da circa un anno è fidanzata con Zayn Malik, cantante ed ex membro degli One Direction, con il quale compare spesso agli eventi mondani in giro per il mondo. I due sono bellissimi, glamour e trendy ma in pochi sanno che, nella vita privata, sono assolutamente normali. A causa degli impegni lavorativi, sono costretti a volare in giro per il mondo tra sfilate, concerti e servizi fotografici ma, quando tornano a casa a Los Angeles, amano dedicarsi al proprio compagno.

Gigi Hadid, in particolare, ha rivelato tutto quello che ama fare con il fidanzato nel tempo libero. A dispetto di quanto si potrebbe pensare, non è la classica modella che mangia solo frutta e verdura, si dedica con piacere all'arte della cucina, così da preparare dei gustosi manicaretti al suo Zayn. Le piace inoltre guardare film fino a tarda notte, bere caffè e mangiare biscotti pan di zenzero. Il più delle volte, però, è lei la prima ad addormentarsi a metà della storia, costringendo il ragazzo a "rimproverarla".

Insomma, Zayn e Gigi hanno una vita da sogno, sono famosi in tutto il mondo, fanno impazzire milioni di ragazzi con il loro fascino ma, alla fine dei conti, sono due ragazzi normalissimi. Quando sono lontani dai riflettori e dal patinato mondo dello spettacolo, amano la vita casalinga fatta di gioie e divertimenti semplici. In fondo, basta guardarli negli occhi quando sono insieme per capire che sono super innamorati. Si scambiano sguardi complici, piccoli gesti d'affetto e, di tanto in tanto, anche qualche smanceria. Chi non vorrebbe vivere un amore tanto intenso?