Ghali è uno degli artisti più amati degli ultimi anni e, al di là dell'indiscusso talento come rapper, è riuscito a distinguersi anche grazie al suo stile originale, genderless e super glamour. Una borsa cuscino, un look total pink con tanto di dread abbinati, un completo a righe rosse e blu: questi sono solo alcuni dei dettagli fashion degli outfit sopra alle righe sfoggiati nel corso della carriera. Di recente è tornato in tv, lo ha fatto per partecipare alla quarta edizione di "Danza con me", il programma di Roberto Bolle che va in onda ogni anno in prima serata a Capodanno, in occasione del quale non ha solo cantato alcuni dei suoi pezzi, ma ha anche interpretato in modo toccante la poesia dell’attivista per i diritti civili Maya Angelou “I Still I Rise”. Poteva mai rinunciare alla passione per la moda? Assolutamente no e ne ha approfittato per mettere in mostra i suoi nuovi gioielli di lusso.

Il completo con la giacca crop di Ghali

Per calcare il palcoscenico di Rai 1 in una data speciale come il 1° gennaio, Ghali non ha potuto fare a meno di curare il suo look nei minimi dettagli. A "Danza con me" il giovane rapper è apparso più elegante che mai in total black con un rigoroso completo su misura firmato Bottega Veneta, un modello ben diverso da quelli tradizionali, con pantaloni a sigaretta e giacca crop. Ha abbinato il tutto a una camicia nera portata abbottonata fino al collo con un prezioso bottone d'oro all'altezza del colletto. L'unico tocco di colore? Lo ha dato con le scarpe, ovvero delle originali sneakers senza lacci e con la suola chunky in una nuance tra il giallo e il verde fluo. La vera chicca dell'outfit? I gioielli di lusso in oro.

Ghali e la passione per i gioielli preziosi

Chi ha detto che i gioielli sono i "migliori amici" solo delle donne? La verità è che sono moltissimi gli uomini che amano i preziosi di lusso, soprattutto nel mondo dello spettacolo. È il caso di Ghali, che per la sua ultima apparizione in tv ha deciso di aggiungere un tocco davvero lussuoso all'originale look total black. Il rapper ha infatti sfoggiato un anello d'oro giallo della collezione Love di Cartier (il cui prezzo è di 3.450 euro) e l'iconico bracciale Panthère, un modello rigido in oro giallo sempre di Cartier con gli occhi brillanti in granati tsavorite. Qual è il suo valore? Sul sito ufficiale della gioielleria viene venduto a 11.100 euro. Insomma, a quanto pare Ghali non bada a spese quando si parla di stile e il risultato è sempre sofisticato, elegante e impeccabile.