GF Vip 6, Sophie Codegoni “ruba” le ciabatte a Chiara Ferragni: quanto costano le pantofole di gomma
Il Grande Fratello Vip è arrivato alla sua sesta edizione e i protagonisti, ormai rinchiusi nella casa di Cinecittà da diverse settimane, si stanno facendo conoscere tra chiacchiere in giardino, rivelazioni durante le dirette e confessionali. Tra le concorrenti di questa stagione c'è un volto noto dagli amanti di Uomini e Donne: l'ex tronista Sophie Codegoni, che da qualche giorno a questa parte sta facendo parlare di lei per il flirt con Gianmaria Antinolfi. Se durante le puntate serali spazia tra look total black e provocanti abiti cut-out che rivelano le forme procaci, per la quotidianità preferisce rimanere comoda anche se non rinuncia al lusso.
Sophie Codegoni rilancia le ciabatte di Chiara Ferragni
Sophie Codegoni di recente è finita al centro del cosiddetto "pigiama gate": all'interno della casa del GF Vip 6 ha infatti indossato un pigiama a righe bianche e rosa, lo stesso che l'ex di Gianmaria Greta Mastroianni aveva sfoggiato fuori dal reality per un servizio fotografico. Si sarà trattato di un caso o semplicemente le due vengono seguite dalla stessa agenzia? La cosa certa è che l'ex tronista ora ha aggiunto un ulteriore dettaglio trendy al suo look da casa, le ciabatte. Gli appassionati di moda di sicuro le avranno riconosciute al primo sguardo: si tratta infatti delle pantofole di gomma lanciate da Chiara Ferragni, che solo qualche mese fa fecero il giro del web.
Quanto costano le pantofole di Sophie al GF Vip 6
Le ciabatte indossate da Sophie Codegoni al GF Vip 6 e "rubate" dal guardaroba di Chiara Ferragni sono le Yeezy Slides, per la precisione la versione color sabbia. Si tratta di semplici sandali in gomma con la punta aperta ma a disegnarle è stato Kanye West, la cui firma è riuscita a trasformarle in un vero e proprio must-have. Il prezzo di lancio consigliato inizialmente era di 55 dollari (47 euro circa) ma dopo il boom della scorsa estate sui siti di resell sono state vendute anche a 1.800 euro. Oggi quelle cifre sono diventate leggermente più abbordabili: la versione color sabbia di Sophie, ad esempio, può essere acquistata per 300-400 euro.