18 Settembre 2021
09:35

GF Vip 6, Jo Squillo entra con la bandiera arcobaleno: il primo look è con la tuta aderente a fiori

La nuova edizione del Grande Fratello Vip è entrata nel vivo e nella casa più spiata d’Italia hanno fatto il loro ingresso nuovi personaggi. Tra gli ingressi che più hanno acceso l’entusiasmo c’è sicuramente quello di Jo Squillo, che si è fatta subito notare con un outfit coloratissimo in stile “Flower Power”
A cura di Beatrice Manca

Venerdì 17 settembre è andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Una nuova ospite ha fatto il suo ingresso nella casa: Jo Squillo. Il suo ingresso nella casa è stato a dir poco spettacolare ed è stato uno dei momenti più commentati sui social. In questa seconda puntata hanno trionfato le maxi scollature, ma la cantante e showgirl ha scelto una tuta aderente e accollata, che tuttavia non poteva passare inosservata: un body nero con un disegno di margherite, un paio di leggings stampati e la bandiera arcobaleno a mo' di mantello. Un look eccentrico e spumeggiante, proprio come lei, con un forte messaggio a favore delle donne e della comunità LGBTQ+.

La tutina di Jo Squillo con le margherite

Jo Squillo si è fatta subito notare con un outfit coloratissimo in stile "Flower Power". Ha indossato una tuta composta da un body con un disegno di margherite bianche su fondo nero, e un paio di leggings stampati. Si tratta di un modello della collezione Moncler Genius x Richard Quinn, una collaborazione tra il brand dei piumini e lo stilista inglese tutta all'insegna delle stampe floreali anni Sessanta. La collezione è stata presentata nell'autunno del 2019 (i prezzi dei singoli capi infatti non sono più disponibili) ma il floreale è tornato di gran moda per l'autunno 2021.

la collezione Moncler Genius x Richard Quinn
la collezione Moncler Genius x Richard Quinn

Jo Squillo entra con la bandiera arcobaleno

Sui social si è scatenato l'entusiasmo per l'ingresso di Jo Squillo sulle note della celebre hit cantata con Sabrina Salerno "Siamo donne, oltre alle gambe c'è di più..." con la bandiera LGBTQ+ drappeggiata intorno alle spalle a mo' di mantello, come una superoina arcobaleno. Come ha sottolineato Alfonso Signorini, Jo Squillo si è sempre battuta in favore dei diritti delle persone gay e della comunità LGTBQ. Non solo: Jo Squillo all'interno della casa ha subito preso posizione contro la violenza sulle donne: “No alla violenza. In questi giorni tantissime donne sono state vittime di femminicidio e non possiamo più consentire che ciò accada". La cantante insomma è determinata a portare nella casa più spiata d'Italia tutti i colori dell'arcobaleno: chissà quali altri look ha in serbo per le prossime puntate!

Jo Squillo con la tuta Moncler Genius x Richard Quinn
Jo Squillo con la tuta Moncler Genius x Richard Quinn
GF Vip: Il look di Ilary Blasi per la sesta puntata
GF Vip: Il look di Ilary Blasi per la sesta puntata
107.575 di Donna Fanpage
Il nude look di Cecilia Rodriguez al GF Vip
Il nude look di Cecilia Rodriguez al GF Vip
170.959 di Donna Fanpage
I look delle concorrenti del GF Vip 2018
I look delle concorrenti del GF Vip 2018
293.285 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni