GF Vip 2021, dalle ciabatte pelose ai mini abiti da mucca: il peggio dei look della casa
È partita la sesta edizione del Grande Fratello Vip e, nonostante i concorrenti siano entrati nella nota casa di Cinecittà solo da pochissimi giorni, stanno già tenendo incollati milioni di spettatori alla tv. Così come è stato evidente durante la prima puntata, quest'anno il concetto di eleganza sembra essere sconosciuto ai "vipponi" e, quando si parla di stile, è un vero e proprio trionfo di paillettes, piume, maxi scollature ed esuberanza. Questo dettaglio rimane invariato anche nella quotidianità, dove, tra abiti mucca, pantofole pelose e maxi vestaglie da geisha, i protagonisti del reality stanno dando davvero il peggio di loro.
Da Lulù a Soleil, i look più originali dei vipponi
Dopo le tradizionali docce in bikini di fronte i riflettori, i protagonisti del GF Vip 6 stanno attirando le attenzioni del pubblico anche con i loro originali (e un tantino eccessivi) look casalinghi. La principessa Lulù non rinuncia mai alle ciabatte di pelo viola anche se le temperature non sono propriamente adeguate alla pelliccia, Soleil Stasi si allena con un completino sportivo tye-dye col corsetto che non sembra essere troppo comodo.
Manila Nazzaro ha "dimenticato" di non essere una geisha e ha sfoggiato una maxi vestaglia colorata un po' "too much" per un tranquillo pomeriggio casalingo. Come non nominare Tommaso Eletti, che abbina camicie e pantaloni variopinti (naturalmente tutto di nuance e stampe differenti)? Tra gli uomini a fargli concorrenza c'è Alex Belli, che di recente ha sfoggiato un completo a righe bianche e blu a metà tra un pigiama e una divisa da carcerato.
GF Vip 2021: Francesca Cipriani è regina d'esuberanza
La regina indiscussa della casa quando si parla di esuberanza non può che essere Francesca Cipriani e questa volta il seno "esplosivo" non c'entra nulla. Sono le sue scelte di stile quotidiane che le hanno fatto guadagnare il podio di concorrere più appariscente e originale della sesta edizione del GF Vip. Crop top leopardati, mini abiti "muccati", bikini total pink con tanto di fascia per capelli in pieno mood Barbie Girl, maxi occhiali da vista con la montatura colorate, codini a forma di margherita sorridente: la gieffina non esita a rivelare il suo animo spumeggiante e sopra le righe. Insomma, Francesca sa come farsi notare e di sicuro anche durante le dirette non rinuncerà alla sua passione per i capi vistosi e sgargianti