Tommaso Zorzi è un noto influencer originario di Milano, famoso per aver preso parte al reality "Riccanza". È  tra i giovani più ricchi (o presunti tali) del nostro paese, il padre Lorenzo, infatti, è proprietario di due delle più famose agenzie pubblicitarie meneghine. Il pubblico televisivo, però, lo ha conosciuto al Grande Fratello Vip, dove si sta distinguendo per la sua simpatia e per il suo animo "ribelle". Nonostante abbia solo 25 anni, è cambiato moltissimo nel corso della sua carriera. Non solo è cresciuto ma ha anche dato prova di grande creatività spaziando tra i più svariati colori e tagli di capelli.

Tommaso Zorzi, il successo a "Riccanza"

Tommaso Zorzi è nato nel 1995 a Milano, è figlio di Lorenzo Zorzi, un noto imprenditore italiano che gli ha permesso di studiare Economia e Business Management a Londra, dove ha vissuto in una casa di famiglia. A 18 anni ha fatto outing, confessando ai genitori di essere gay: nonostante la mamma Armanda Frassinetti non abbia accolto la notizia con serenità, con il passare del tempo è riuscita ad accettarlo. Inizialmente a renderlo noto erano le sue amicizie famose, da Lindsay Lohan ad Aurora Ramazzotti, mentre negli ultimi anni è riuscito a ritagliarsi il suo posto nel mondo dello spettacolo.

Tommaso Zorzi, da Riccanza al GF Vip

Zorzi ha preso parte a "Riccanza" nel 2017, ovvero nell'edizione in cui c'era anche Elettra Lamborghini, l'anno successivo ha partecipato a "Pechino Express" in coppia con Paola Caruso ma è con l'attività da influencer che ha raggiunto davvero il successo.

Tra video in cui imita le celebrità e clip in cui balla in tacchi a spillo, ha superato il milione di followers. Il dettaglio che lo contraddistingue? Il desiderio di rinnovarsi in continuazione. Nonostante abbia solo 25 anni, è cambiato molto nel corso della carriera, spaziando tra capelli biondi, taglio rasato e chioma blu elettrico. Ci sarà qualche suo "colpo di testa" anche al GF Vip?