GF Vip 2020, Sonia Lorenzini imita Chiara Ferragni: per la seconda volta indossa il suo stesso abito
Sonia Lorenzini è una delle nuove concorrenti del GF Vip 2020, è entrata da meno di una settimana all'interno della casa di Cinecittà ma è riuscita già a far parlare di lei, soprattutto a causa dei vecchi screzi avuti sui social con Tommaso Zorzi. Se all'inizio l'influencer milanese sembrava essere intransigente nei suoi confronti, tanto da averle a stento rivolto la parola per giorni, ora, oltre ad averle chiesto scusa per le parole forti usate nei suoi confronti, pare che le abbia concesso una tregua, definendola la sua nuova Franceska Pepe. La gieffina, però, continua lo stesso ad attirare l'attenzione dei media, anche se questa volta i litigi e le amicizie "famose" non c'entrano niente. Fin da quando ha varcato la porta rossa la Lorenzini ha dato prova di ispirarsi un po' troppo allo stile trendy e glamour di Chiara Ferragni, l'unico piccolo "inconveniente" è che ha finito per peccare in fatto di originalità.
Il look di Sonia Lorenzini per la puntata 26 del GF Vip
La puntata 26 del GF Vip 2020 è stata la seconda di Sonia Lorenzini e per l'occasione ha puntato tutto sul lusso, facendo a gara con la coinquilina Giulia Salemi, anche lei iper griffata per la diretta del lunedì. La nuova arrivata ha indossato un minidress sfrangiato in cotone color rosa cipria, un modello firmato Balmain con maniche lunghe e chiusura con zip sul retro, il cui prezzo è di 1.490 euro. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté con il tacco a spillo di vernice color nude, molto probabilmente gli Eva di Le Silla da 486 euro. Il dettaglio che in molti hanno notato? Il vestito è identico a quello che Chiara Ferragni sfoggiò durante la prima di "Avengers" a Los Angeles nel 2018, ovvero poche settimane dopo la nascita di Leone, lo acquistò infatti quando era incinta e si preparava al primo parto.
L'abito di piume lilla era già stato indossato da Chiara Ferragni
Non è la prima volta che Sonia Lorenzini si ispira allo stile di Chiara Ferragni, lo aveva già fatto per il suo ingresso al GF Vip 2020. Per varcare l'ambita porta rossa aveva infatti indossato un mini abito di The Attico ricoperto di piume viola con il corpetto-reggiseno tempestato di cristalli.
Al di là del fatto che si tratta di un altro capo di lusso, il cui prezzo è di 2.700 euro, la cosa particolare è che anche in questo caso la prima a sfoggiarlo era stata Chiara Ferragni, che lo indossò per uno dei suoi impegni lavorativi in collaborazione con Pomellato. Insomma, nonostante sui social abbia più volte rivelato la sua passione per gli accessori di lusso, pare proprio che la Lorenzini pecchi in fatto di originalità. Del resto, imitando la moglie di Fedez è certa di andare "sul sicuro": anche nelle prossime puntate del GF Vip si ispirerà ancora a lei?