Il Grande Fratello Vip 2020 è partito lo scorso settembre e, almeno secondo i programmi iniziali, si sarebbe dovuto concludere poco prima di Natale. Visto il successo registrato negli ultimi mesi, però, le cose sono cambiate e la produzione ha deciso di prolungare il reality, spostando la sua ultima puntata al prossimo febbraio. Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci hanno deciso di abbandonare per tornare dalle persone care durante le feste e ora al loro posto arriveranno dei nuovi concorrenti, da Filippo Nardi a Samantha De Grenet, fino ad arrivare a Sonia Lorenzini. È proprio quest'ultima ad aver attirato maggiormente le attenzioni del pubblico, visto che non tutti la conoscono. È diventata famosa a Uomini e Donne, si è parlato di lei per un presunto flirt con Eros Ramazzotti e ora sbarcherà al reality più amato di Canale 5.

Chi è Sonia Lorenzini

Sonia Lorenzini è nata nel 1989 ad Asola, in provincia di Mantova, ma una volta terminati gli studi si è trasferita a Brescia con il fidanzato dell'epoca. Quando la storia è arrivata al termine, è tornata a vivere a casa dei genitori e in quel periodo ha scoperto di avere un tumore alla tiroide. Per fortuna è riuscita a sconfiggerlo ma la malattia l'ha cambiata in modo drastico, avendo molte ripercussioni sul suo peso. È proprio per questo che ancora oggi dà molta importanza all'attività fisica per tenersi in forma. Prima di debuttare in tv ha fatto i lavori più svariati, dalla receptionist alla barista, fino ad arrivare alla modella.

Da Uomini e Donne al GF Vip, perché Sonia Lorenzini è famosa

La svolta, però, è arrivata nel 2016 quando ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice di Claudio D’angelo. Nonostante abbia abbandonato il programma poco dopo, l'anno successivo è stata scelta come tronista. Alla fine ha scelto Emanuele Mauti ma, dopo qualche mese di convivenza a Verona, lo ha lasciato e ha cominciato una nuova relazione con Federico Piccinato, un altro dei suoi corteggiatori nella nota trasmissione di Maria De Filippi. Oggi i due non stanno insieme, Sonia è stata paparazzata in compagnia di Eros Ramazzotti ma ha dichiarato che tra loro c'è solo un'amicizia. Al GF Vip troverà Tommaso Zorzi, con il quale pare che abbia avuto diversi scontri su Instagram. L'influencer si sarebbe scagliato contro di lei nelle sue rubriche social ironiche, facendo riferimento anche a un presunto flirt con Andrea Damante, che avrebbe lasciato Giulia De Lellis proprio a causa sua. I due si chiariranno all'interno della casa?

Lo stile di Sonia Lorenzini

Sonia Lorenzini ha tutte le carte in regola per diventare influencer, su Instagram conta 845.000 followers ma questo numero è destinato a crescere non appena varcherà la soglia della porta rossa della nota casa di Cinecittà. Ha la passione per i selfie, fotografa spesso i suoi look trendy e ama gli accessori griffati, dagli occhiali da sole di Versace alle borse di Prada, fino ad arrivare ai cuissardes di Cavalli e agli anfibi con la suola "carrarmato" di Prada. Spazia tra minidress sensuali, corpetti scollati, gonne corte, tubini aderenti e capi che riescono a esaltare al meglio la sua silhouette da urlo. Insomma, al GF Vip 2020 la Lorenzini darà sicuramente del filo da torcere a Giulia Salemi in fatto di stile.