Il Grande Fratello Vip è arrivato alla sua quarta edizione e continua a essere uno dei reality più amati di tutti i tempi. È dedicato a personaggi più o meno famosi del mondo dello spettacolo ma la vera novità di questa stagione 2020 è l'opinionista Wanda Nara, fortemente voluta dal presentatore Alfonso Signorini al suo fianco. La moglie del calciatore Mauro Icardi settimana dopo settimana riesce sempre ad attirare tutti i riflettori su di lei grazie ai look trendy e lussuosi che sfoggia sul palco, distinguendosi per l'estrema sensualità che ha sempre vantato. Per la decima puntata ha optato per il total pink, evitando di indossare il reggiseno come negli appuntamenti precedenti e non rinunciando agli accessori appariscenti e costosi.

Wanda Nara, il look "pink mood" per la decima puntata

Wanda Nara ha la passione per la moda e per le griffe e anche al Grande Fratello Vip 2020 non può fare a meno di metterla in mostra. Nelle scorse puntate aveva spaziato tra esuberanti abiti di paillettes colorati, completi dal taglio maschile dalle decorazioni scintillanti, spacchi hot e stivali rosa ma c'è un dettaglio sexy che accomuna quasi tutti i look che sfoggia al reality: non indossa quasi mai il reggiseno. Anche per la decima apparizione su Canale 5 ha lasciato l'intimo a casa, puntando tutto sul total pink. L'opinionista ha infatti sfoggiato un lungo abito fucsia firmato Oud Paris, un modello con la gonna lunga e sinuosa aggrappata intorno al punto vita, le maniche lunghe e una scollatura profonda che ha rivelato il décolleté procace. Quanto costa? Facendo parte della collezione Primavera/Estate 2020 del brand, attualmente non è ancora in commercio ma una variante invernale molto simile in rosso costa 1.395 dollari, ovvero circa 1.278 euro.

Gli orecchini da quasi 600 euro di Wanda Nara

Anche per la decima puntata del GF Vip Wanda Nara non ha rinunciato agli accessori di lusso e ha completato il look fucsia con qualcosa di particolarmente costoso. Oltre a sfoggiare dei sandali con il tacco a spillo dorati, ha optato per un paio di appariscenti orecchini di Sofi Bevilacqua Accesorios, un modello pendente dalla forma rettangolare ricoperto di glitter multicolor scintillanti. Il prezzo indicato sul sito ufficiale del marchio è di 650 dollari, ovvero circa 595 euro, una cifra che non proprio tutte possono permettersi per dei gioielli. Insomma, a quanto pare la moglie di Icardi sembra proprio non poter fare a meno degli accessori lussuosi: anche nella prossima puntata del reality ne sfoggerà qualcuno originale?