Maria Teresa Ruta è una delle protagoniste dell'edizione 2020 del Grande Fratello Vip, al quale sta partecipando al fianco della figlia Guenda Goria. Fin dalla prima puntata ha dato prova di grande originalità, sfoggiando sempre outfit bizzarri e sopra le righe, dalla gonna decorata con le lune ai lunghi vestiti tempestati di paillettes, fino ad arrivare alle parrucche e alle ciabatte-pesce. Insomma, la conduttrice è riuscita a trovare un modo perfetto per attirare i riflettori su di sé. In occasione del 13esimo appuntamento con il reality, ha puntato tutto su un look floreale e durante la diretta ha svelato il "segreto" nascosto dietro quella scelta di stile.

Maria Teresa Ruta, il look ispirato a Lady Diana

Fino ad oggi stata quasi sempre Elisabetta Gregoraci a incantare il pubblico con i suoi look griffati ma durante la 13esima puntata del GF Vip Maria Teresa Ruta ha rischiato di "rubarle la scena". La conduttrice ha infatti sfoggiato un lungo abito monospalla, un modello con un'unica ed enorme manica a pipistrello in color panna, decorato con delle applicazioni floreali in paillettes. Impressionato dalla scelta di stile, Alfonso Signorini le ha chiesto chi avesse firmato il vestito, non immaginando che nascondeva un esclusivo "segreto". La Ruta ha infatti rivelato:

È un vestito che è stato fatto da un grande sarto italiano. Sono stati fatti due abiti. Tutti e due per Lady Diana. Lei ha scelto quello con i fiori blu, argento e rosa e io questo.

Certo, ci ha tenuto a precisare che si trattava solo di una copia di quello indirizzato alla principessa ma tanto è bastato per stimolare la curiosità degli utenti del web, che non hanno potuto fare a meno di andare alla ricerca del modello originale. Oltre al fatto che quello di Lady D. non aveva la manica-strascico, la differenza è abbastanza evidente. La storia raccontata da Maria Teresa sarà vera?