video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

GF Vip 2020, i look della terza puntata: la Gregoraci in maxi bermuda, Matilde con l’abito giacca

Il 21 settembre è andata in onda la terza puntata del Grande Fratello Vip e le protagoniste del programma hanno ancora una volta dato il meglio di lei in fatto di look. Elisabetta Gregoraci ha puntato tutto su un completo con dei maxi bermuda, la Brandi ha indossato un abito giacca scintillante, la Mello ha osato con il rosso fuoco.
A cura di Valeria Paglionico
1.452 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il 21 settembre è andata in onda su Canale 5 la terza puntata del Grande Fratello Vip, il reality dedicato ai personaggi più o meno famosi del mondo dello spettacolo che per diverse settimane accettano di vivere 24 ore su 24 sotto l'occhio vigile delle telecamere. Per la diretta, si sa, i protagonisti del programma danno sempre il  meglio di loro in fatto di look e anche ieri non hanno deluso le aspettative degli spettatori. Elisabetta Gregoraci ha puntato su un completo con dei maxi bermuda, Matilde Brandi ha scelto uno scintillante abito giacca, Dayane Mello il rosso fuoco: chi di loro è la più glamour?

GF Vip 2020: i look di Elisabetta Gregoraci e Adua Del Vesco

Elisabetta Gragoraci era tra le concorrenti più attese della nuova edizione del GF Vip 2020 e, dopo aver fatto il suo ingresso in casa lo scorso venerdì con indosso un elegante tailleur total white, questa volta ha osato in fatto di originalità. La showgirl ha sfoggiato un completo color panna di Bottega Veneta con dei maxi bermuda a vita alta e un maglione con lo scollo tondo decorato con una catena.

Immagine

Per completare il tutto non potevano mancare i tacchi a spillo e i bracciali di lusso da cui non si separa mai. Adua Del Vesco ha invece optato per un etereo abito rosa plissettato con un nastro intorno al collo e una gonna al ginocchio. Così facendo, è riuscita a esaltare la sua naturale bellezza.

I look del GF Vip, da Antonella Elia a Dayane Mello

Antonella Elia e Dayane Mello avevano debuttato in verde speranza ma per la terza puntata hanno cambiato registro. L'opinionista che affianca Alfonso Signorini nella conduzione ha scelto un tubino di Gabriele Fiorucci Bucciarelli, un modello aderente in rosa, senza spalline e decorato con delle maxi foglie verdi.

Immagine

Per quanto riguarda la modella chiusa in casa, invece, quest'ultima ha optato per un tailleur in rosso fuoco con dei pantaloni dai maxi spacchi laterali. Matilde Brandi, infine, ha sfoggiato uno scintillante abito giacca e dei vertiginosi tacchi a spillo. Chi delle donne del GF Vip si aggiudica il titolo di più trendy della terza puntata?

1.452 CONDIVISIONI
2284 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views