Il 14 settembre è partita la nuova edizione del Grande Fratello Vip, la prima dell'epoca post Covid-19, e ha registrato un vero e proprio boom di ascolti fin dal primo momento. A presentare il reality c'è ancora una volta Alfonso Signorini, che quest'anno al suo fianco come opinionisti ha voluto Pupo e Antonella Elia. Ad attirare le attenzioni del pubblico, però, sono stati soprattutto i concorrenti che hanno varcato l'ambita porta rossa e, anche se le più attese Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando entreranno in casa il prossimo venerdì, sono stati molti i nomi più o meno famosi presentati nella prima puntata. Le donne, in particolare, si sono sfidate a colpi di stile tra tacchi a spillo, paillettes e dettagli sexy.

Antonella Elia e Dayana Mello in verde

Antonella Elia è una delle grandi protagoniste della nuova edizione del GF Vip, alla quale sta prendendo parte nelle vesti di opinionista. Per il debutto sul palcoscenico del reality ha puntato tutto sul verde speranza con un abito di velluto di Chiara Boni, un modello con la gonna lunga e sinuosa e il corpetto scollato e con le maniche corte a sbuffo.

Per gentile concessione dell’Ufficio Stampa Endemol Shine Italy
in foto: Per gentile concessione dell’Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Per completare il tutto ha scelto un paio di décolleté gioiello in nero e non ha rinunciato al rossetto rosso fuoco. Chi ha "imitato" inconsapevolmente il suo outfit? Dayana Mello, presentatasi nella casa con un sensuale vestito verde con il maxi spacco e una scollatura profonda che rivelava l'assenza del reggiseno.

Flavia Vento come una sirena, Adua con l'abito giacca

Tra le concorrenti più attese del GF Vip 2020 c'era anche Flavia Vento, che ha fatto il suo ingresso in casa con un look da sirena con tanto di maxi coda e crop top.

Per gentile concessione dell’Ufficio Stampa Endemol Shine Italy
in foto: Per gentile concessione dell’Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Matilde Brandi ha preferito invece un lungo abito total black in tulle tempestato di paillettes, mentre Adua Del Vesco un originale abito giacca in stile kimono con la gonna lunga con gli spacchi e l'abbottonatura doppio petto. Patrizia De Blanck, invece, ha puntato su un elegante completo nero con delle decorazioni colorate sulla giacca e non ha rinunciato alle ciocche rosse sul ciuffo. Insomma, a giudicare dalla prima puntata del reality, di certo le protagoniste si sbizzarriranno tra dettagli sexy e look esuberanti.

🤯🤯🤯 #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on