56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2020

Georgina Rodriguez in sottoveste di raso con Ronaldo, così si è preparata al Festival di Sanremo

Georgina Rodriguez è stata la co-conduttrice della terza serata del Festival di Sanremo ma, solo dopo essere scesa dal palco dell’Ariston, ha rivelato i dettagli della sua preparazione. Prima di apparire splendida nei suoi abiti scintillanti, ha passato la serata in sottoveste in camerino con Cristiano Ronaldo e altri due amici.
A cura di Valeria Paglionico
56 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nelle ultime ore non si fa altro che parlare di Georgina Rodriguez, la fidanzata di Cristiano Ronaldo scelta come co-conduttice della terza serata della 70esima edizione del Festival di Sanremo. Giovedì sera l'abbiamo vista al fianco di Amadeus sul palcoscenico dell'Ariston e, sebbene non si sia capito precisamente quale fosse il suo ruolo, ha messo a tacere le possibili polemiche con la sua incredibile bellezza. Ha indossato degli splendidi abiti scintillanti che hanno messo in risalto le curve mozzafiato, completando il tutto con dei gioielli di diamanti super preziosi che praticamente ogni donna sogna di sfoggiare. Solo al termine dell'esperienza sanremese, ha voluto rivelare alcuni dettagli della sua preparazione.

La modella ha condiviso sui social alcuni scatti realizzati nel backstage poco prima di debuttare al timone della nota kermesse canora, mostrandosi ancora più sexy del solito. Ha passato la serata in compagnia del compagno CR7 e di due amici, Miguel Paixão, l'uomo apparso al fianco del campione in platea, e la fidanzata di quest'ultimo, Nana Amado. La cosa particolare è che ha puntato su un look comodo e allo stesso tempo iper sensuale. La Rodriguez si è lasciata immortalare in camerino a piedi nudi con indosso solo una sottoveste nera di raso con dei dettagli trasparenti sul décolleté, lasciando intravedere il seno generoso. Portava i capelli sciolti ed extra lisci, hair look sfoggiato anche sul palcoscenico, e vantava già un make-up impeccabile. Insomma, a pochi minuti dall'inizio del Festival Georgina non ha fatto nulla di speciale, si è semplicemente rilassata con il fidanzato e gli amici senza rinunciare alla femminilità che la contraddistingue.

56 CONDIVISIONI
679 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views