Georgina Rodriguez è arrivata a Sanremo con un elicottero privato sfoggiando un tailleur maschile in eco pelle di Ermanno Scervino. Poi dismessi gli abiti "comodi" è salita sul palco con il corpo strizzato in un abito grigio interamente ricoperto di un ricamo luccicante. Il lungo abito a sirena ha un profondo scollo sul seno e lascia le spalle scoperte. Sulla parte frontale un maxi spacco che rivela sandali argentati. Si tratta di un modello di Atelier Pronovias marchio specializzato in abiti da sposa. Al collo Georgina illumina il look con un collier prezioso in diamanti di Pasquale Bruni.

Il primo look di Georgina Rodriguez per la terza serata di Sanremo
in foto: Il primo look di Georgina Rodriguez per la terza serata di Sanremo

La co-conduttrice di questa terza serata ha scelto per la prima apparizione sul palco un hair style con capelli liscissimi e "incollati" in stile Kim Kardashian, con fila centrale e capelli dietro le orecchie. Nel parterre a fare il tifo per la sua Georgina anche Cristiano Ronaldo elegantissimo con completo scuro e cravatta chiara.

Dopo i rumors che volevano un potenziale abbandono di Georgina Rodriguez poco prima dell'inizio del Festival, pare per alcuni disaccordi sul cachet, alla fine è apparsa sul palco della terza serata di Sanremo con il suo abito luccicante e la maxi scollatura. Pare volesse scendere dal carrozzone sanremese e invece a Sanremo è arrivata accompagnata dal suo Cristiano Ronaldo. Quest'ultimo è stato inquadrato più volte nel parterre e chiamato in causa da Amadeus in diverse gag in cui è stata coinvolta anche Georgina. Il calciatore in platea per supportare la sua amata Georgina ha scelto un completo blu con rever a lancia, su camicia bianca e cravatta grigia, completando il tutto con il suo celebre orologio milionario.

Georgina Rodriguez, il secondo look è total white

Per il secondo cambio d'abito sul palcoscenico dell'Ariston, Georgina Rodriguez ha puntato su un look in stile sposa. Ha infatti sceso la temuta scalinata in total white con un nuovo vestito caratterizzato da una gonna dal taglio irregolare con un profondo spacco laterale che ha rivelato le gambe e un corpetto fasciante senza spalline con lo scollo a cuore, così da mettere in risalto ancora una volta il seno generoso. Per completare il tutto ha scelto dei sandali gold con il tacco a spillo, abbinati a collier e orecchini, entrambi appariscenti e in stile Cleopatra. Non ha modificato l'acconciatura, sempre extra liscia e con la fila centrale.

Georgina di nuovo scintillante per il terzo cambio d'abito

Per la chiusura della terza serata del Festival Georgina ha fatto le cose in gran stile ed è tornata sul palco dell'Ariston in versione scintillante. Il terzo look è un lungo abito di paillettes, questa volta ha puntato sull'oro con un modello sinuoso e fasciante, sempre senza spalline e con un vertiginoso spacco laterale. Ha rinunciato alle collane preziose e appariscenti ma non ai tacchi a spillo e a degli orecchini pendenti e luccicanti. L'unico piccolo inconveniente è che, al termine di un'intera puntata, lasciando da parte la sua bellezza e la sua eleganza, in molti si sono chiesti: perché proprio lei a Sanremo?