8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

George, Charlotte e Louis conoscono Archie: il primo incontro tra cugini è avvenuto dopo due mesi

Archie Harrison è nato a inizio maggio ma ha incontrato i cuginetti solo di recente. Ai principi George, Charlotte e Louis è stata data la possibilità di conoscerlo solo a due mesi dal parto, cosa che non farebbe altro che confermare le voci dei presunti screzi tra William, Kate, Harry e Meghan.
A cura di Valeria Paglionico
8 CONDIVISIONI
Immagine

La Royal Family è una delle più in vista al mondo e tutto quello che fa finisce sotto i riflettori. E' da quando il principe Harry ha sposato Meghan Markle lo scorso anno che i tabloid hanno parlato di una forte rivalità con i Duchi di Cambridge William e Kate ma in pochi avrebbero mai immaginato che i presunti screzi avrebbero avuto delle ripercussioni sui figli. In verità pare che sia accaduto proprio questo, visto che i principini George, Chalotte e Louis hanno potuto conosce il nuovo arrivato Archie solo 2 mesi dopo il parto.

Il primo incontro tra i principini della Royal Family

Archie Harrison è nato a inizio maggio ma, nonostante ciò, solo nelle ultime settimane è stato presentato ai cuginetti, ovvero i figli di William e Kate. Dopo che per molte settimane l'incontro è stato rimandato per i motivi più svariati, primo tra tutti la distanza di Frogmore House da Kensington Palace, finalmente sarebbe avvenuto. Tutto è accaduto a una partita di polo a cui la Royal Family partecipa da decenni per tradizione, per l'occasione Meghan Markle aveva indossato un ampio abito verde militare, ma a far discutere è il fatto che i genitori dei bambini hanno aspettato un evento ufficiale per farli conoscere, nonostante siano cugini di primo  grado. Il tutto non farebbe altro che confermare le voci che parlano di alcuni screzi tra i due fratelli principi. In compenso, però, i piccoli della famiglia sarebbero estranei a ogni forma di litigio, sono infatti apparsi più affiatati che mai, tanto che Louis non ha potuto fare a meno di giocare con il nuovo arrivato, facendogli delle linguacce. Prima o poi poseranno tutti insieme di fronte una macchina fotografica? Di certo uno scatto simile registrerebbe un vero e proprio boom di like.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views