La Royal Family riesce sempre ad attirare i riflettori su di sé quando appare in pubblico e ieri, in occasione del King Power Royal Charity Polo Day, è successo ancora una volta. Oltre alle due Duchesse Kate Middleton e Meghan Markle, i veri protagonisti della giornata sono stati i principini, primo tra tutti Louis, che ha dimostrato di avere un bel caratterino. Il terzo figlio di William si è infatti divertito a giocare con la mamma, rubandole gli occhiali da sole e facendo delle buffe linguacce al cuginetto Archie.

Louis fa le linguacce al cugino Archie

Se fino a qualche mese fa il principe Louis non era quasi mai apparso in pubblico, i genitori hanno infatti preferito preservare la sua privacy quando era un neonato, ora è riuscito a conquistare tutti i fan della Royal Family con la sua simpatia. Nelle ultime ore il bimbo ha preso parte al King Power Royal Charity Polo Day con la mamma e i fratellini, dando prova di essere una piccola peste proprio come George e Charlotte. Ha indossato un adorabile completino con polo blu notte e bermuda verdi ma la cosa particolare è che si è divertito a giocare con Kate Middleton, rubandole gli occhiali e indossandoli come una vera e propria star. Subito dopo, rivolgendosi al cugino Archie appena nato, si è divertito a fare il "bulletto", dedicandogli delle linguacce. Insomma, a quanto pare il più piccolo dei Cambridge è un vero e proprio spasso, di sicuro darà presto del filo da torcere al maggiore George con i suoi bronci e le sue espressioni simpatiche.

Cousins❤️

A post shared by Prince Louis of Cambridge (@hrhprincelouis) on

Il look di Kate Middleton al King Power Royal Charity Polo Day

Per un evento tanto atteso dalla nobiltà britannica come il King Power Royal Charity Polo Day, Kate Middleton non poteva che dare il meglio di lei in fatto di look. Se la cognata Meghan Markle ha scelto il maxi dress verde oliva, così da mascherare le possibili imperfezioni post gravidanza, lei ha preferito puntare tutto sul rosa con un abito di L.K. Bennett, caratterizzato da una sinuosa gonna alla caviglia e un corpetto accollato con le maniche corte e ampie. Per completare il tutto ha scelto le sue amate espadrillas con la zeppa color nude, una borsa a tracolla rossa di Mulberry e degli occhiali da sole scuri. Insomma, a quanto pare la Duchessa di Cambridge riesce a essere glamour anche quando deve passare la giornata a rincorrere i figli scatenati. Il suo outfit non è forse quello che ogni mamma sogna di sfoggiare per una giornata al parco con i piccoli?