Gambe, decolletè, lato b o zigomi, le parti del corpo che le celebrities hanno voluto assicurare sono davvero tante: neanche a dirlo i loro prezzi sono folli. L'ultima è stata Taylor Swift che ha assicurato le sue gambe per ben 40 milioni di dollari. Ecco quali sono le parti del corpo più care, in tutti i sensi, alle celebrities.

Non è una novità che JLo abbia assicurato il suo lato B: per la cantante il fondoschiena vale ben 25,5 milioni di euro; anche Kim Kardashian ha deciso di assicurare il suo ormai celebre e sempre più immortalato lato B per una cifra che si aggira intorno ai 15 milioni di dollari. Le gambe però sono tra le parti del corpo più gettonate per l'assicurazione: oltre a Taylor Swift infatti, anche Heidi Klum ha voluto assicurare le gambe per ben 2,2 milioni di dollari, così come Rihanna che investito ben 1 milione per le sue gambe e Mariah Carey che ha sborsato una cifra folle pur di avere un'assicurazione sulle sue gambe: la cantante infatti ha deciso che la cifra ideale era di ben 1 miliardo di dollari. Julia Roberts invece ha puntato tutto sul suo sorriso, un simbolo inconfondibile della sua bellezza che vale ben 22 milioni di dollari.

Madonna invece, al posto di assicurare le corde vocali che l'hanno resa famosa, ha preferito assicurare il suo decolletè che sembra valere ben 2 milioni di dollari, cifra molto più alta di quella investita nel 1970 da Dolly Parton, che ha assicurato il suo formoso seno per 600.000 dollari. Tra le star che hanno puntato su assicurazioni milionarie c'è anche Monica Bellucci, che ha voluto proteggere la sua scollatura naturale: in caso di incidenti infatti l'attrice verrebbe risarcita con ben 5 milioni di dollari. Anche Naomi Campbell ha preferito assicurare seno, naso e glutei per una cifra che si aggira intorno ai 2 milioni di dollari, mentre Janet Jackson ha voluto assicurare il suo didietro per ben 60 milioni di dollari dopo una caduta.