Ieri sera si è tenuta a Los Angeles l'89esima edizione degli Oscar, durante la quale le star hanno sfoggiato i loro look più eleganti e originali. Come ogni anno, nelle ore successive alla cerimonia, Vanity Fair Usa ha organizzato l'after party, attirando l'attenzione di moltissime celebrities, da Emily Ratajkowski, che ha calcato il red carpet con un abito in cristalli e piume, a Jennifer Aniston, che ha messo in mostra il corpo perfetto con una scollatura hot, fino ad arrivare a Dakota Johnson, elegantissima in Gucci.

Ad attirare le attenzioni dei media sono state però le future mamme Rosie Huntington-Whitley e Ciara, che non hanno voluto rinunciare a un evento tanto glamour a causa della gravidanza. Per la modella 29enne è stata la prima uscita ufficiale con il pancione e non avrebbe potuto scegliere look migliore per esaltarlo. La fidanzata di Jason Statham ha scelto infatti un abito a sirena firmato Atelier Versace che le ha fasciato le forma modificate dalla dolce attesa ed esaltato il seno con una scollatura audace, facendola apparire più bella che mai.

La cantante ha invece optato per un vestito in velluto bordeaux firmato Javani, sempre aderente e scollato sul décolleté. A differenza della collega Rosie, Ciara ha già calcato altre volte il red carpet con il pancione in mostra e, come ogni volta, ha dato prova di essere davvero raggiante. Anche quest'anno, le star in dolce attesa sono state protagoniste degli Oscar: la loro bellezza e la loro luminosità riesce sempre a lasciare tutti senza fiato.