La vita personale dell'it-girl Chiara Ferragni è di dominio pubblico, ogni suo scatto raggiunge milioni di views e lei ama farsi fotografare e condividere le sue giornate con i fan. A seguire le sue orme, oltre alla sorella Valentina diventata fashion influencer, ora c'è sua madre Marina di Guardo che pubblica ogni giorno foto sue e delle amate figlie. L'ultima foto condivisa, che ritrae Chiara Ferragni alla sua prima comunione accanto alle sorelle Valentina e Francesca, ha fatto scalpore sul web per il look di Chiara all'età di 9 anni.

Chiara Ferragni alla sua prima comunione

Marina di Guardo, ovvero la madre di Chiara, è attivissima sui social tanto quanto la sua famosa figlia. Sul suo profilo Instagram raggiunge 391mila follower e condivide con i suoi fan selfie, foto con amici e con le figlie. Qualche giorno fa ha condiviso la foto della prima comunione di Chiara Ferragni con le sue sorelle risalente all'aprile del 1996, "la famiglia è tutto", ha scritto mamma Marina. Ma ciò che ha fatto scalpore sul web è il taglio di capelli di Chiara e subito è partito l'hashtag #Chiaraunadinoi. I fan si sono rincuorati vedendola con un caschetto biondo e frangetta corta, dimostrando che a quei tempi tutte le madri tagliavano i capelli alle loro figlie nei modi più assurdi e inguardabili ma la famosa influencer da milioni di followers aveva già stile, in foto infatti indossa guanti trasparenti con pois abbinati al cerchietto bianco: "Tranquilla, ci siamo passate tutte", ha commentato una fan sotto la foto di Instagram. Come Chiara, anche sua sorella minore Valentina aveva la frangia bionda, mentre la sorella maggiore Francesca aveva capelli corti da maschiaccio. L'immagine testimonia che anche l' irraggiungibile fashion influencer è stata una di noi e i fan ringraziano mamma Marina per averci ricordato i bei tempi dell'infanzia.

Com'era Chiara Ferragni da adolescente

Chiara Ferragni è la fashion influencer italiana più conosciuta al mondo ma non ha timore di mostrare la sua naturale trasformazione da adolescente a giovane donna, mamma del piccolo Leone e moglie di Fedez. Con i suoi 16,6 milioni di follower ha condiviso una foto di quando aveva 14 anni, con i boccoli castani e un filo di gloss, molto diversa da come appare oggi e l'ironia del web non si è fatta attendere ma lei non teme il confronto con gli haters. Chiara ha già ricevuto molti insulti per la mancanza di seno abbondante ma lei non ha mai deciso di ricorrere alla chirurgia estetica perché si piace così com'è, è un bellissimo esempio per le tante ragazze che la seguono e che si ispirano a lei. Accettare il proprio corpo è il primo passo per amare se stessi e non farsi abbattere dalle critiche, Chiara Ferragni è un'icona di stile ma non dimentica mai di lanciare messaggi positivi ai suoi milioni di fan.