Chiara Ferragni è la fashion influencer italiana più famosa al mondo e con i suoi 16 milioni di followers riesce a lanciare mode e tendenze. E' uno dei personaggi più in vista degli ultimi tempi e non può fare a meno di attirare anche innumerevoli critiche. Di recente, dopo i numerosi commenti divertenti che hanno come protagonisti i suoi piedi, gli utenti del web sono passati al seno, cominciandola a prendere in giro per le sue dimensioni ridotte. La moglie di Fedez, però, ha trovato un modo geniale per mettere a tacere le polemiche: ecco cosa ha fatto.

Chiara Ferragni e le critiche per il seno piccolo

Chiara Ferragni è uno dei personaggi del momento, ha raggiunto il successo internazionale e non perde occasione per documentare tutto quello che fa nella vita quotidiana sui social. Conta 16 milioni di followers su Instagram ma sono moltissimi anche gli haters che non riescono a fare a meno di criticarla. Dopo i "piedi brutti", a essere finito al centro del mirino di questi ultimi è il suo seno non troppo abbondante.

Sotto una scatto postato sui social in cui la moglie di Fedez mette in mostra il décolleté minuto, è comparso un commento in cui si legge: "Non mi sarei mai immaginata che la Ferragni fosse così interessata al surf. Comunque bella sta foto della tavola, aspettiamo i video delle acrobazie". Il riferimento era chiaramente al suo seno "piatto" come una tavola da surf ma Chiara non si è lasciata intimidire e ha prontamente risposto: "Scelta di tutti i surfisti". L'ironia degli utenti non è terminata qua, in un altro commento è stato scritto "Quando esci di fretta e dimentichi le sette a casa" e l'influencer ha reagito dicendo "Ma poi ti rendi conto che non le hai mai avute e sei bella così e quindi no problem". Insomma, la mamma di Leone non si fa mettere i piedi in testa da nessuno: ha dimostrato di piacersi così com'è, anche se il suo décolleté non è particolarmente procace.