Chiara Ferragni è la fashion influencer italiana più famosa al mondo e da diversi anni è sempre sulla cresta dell'onda, tanto da essere entrata di diritto tra le donne più cercate sul web degli ultimi tempi. Oltre agli innumerevoli successi professionali, anche la sua vita privata va a gonfie vele: è sposata con Fedez, ha avuto il primo figlio Leone e non potrebbe essere più felice. Vedere crescere il piccolo probabilmente le farà ricordare i momenti più belli della sua infanzia ed è proprio per questo che sta condividendo sempre più spesso foto che la mostrano da ragazzina: ecco com'era a 14 anni.

La foto di Chiara Ferragni da adolescente

Non c'è niente di più bello del vedere crescere il proprio figlio giorno dopo giorno, lo ha capito bene Chiara Ferragni che coglie ogni ritaglio di tempo libero per godersi la compagnia del piccolo Leone. Sarà perché il bimbo le fa ricordare della sua infanzia o perché stare continuamente in giro per il mondo le fa provare un po' di nostalgia, ma l'unica cosa certa è che la moglie di Fedez sta condividendo sempre più spesso delle foto in cui era solo una ragazzina.

Nelle ultime ore, in particolare, si è mostrata in una versione inedita, ovvero quando aveva 14 anni ed era appena entrata nell'adolescenza. La Ferragni portava i capelli scuri e con dei boccoli da bambola ma aveva gli stessi occhi azzurri e penetranti che l'hanno sempre contraddistinta. E' stata la stessa influencer a mettere a confronto quello scatto con uno attuale in cui ha 31 anni e la differenza è decisamente evidente: quando era una teenager Chiara già sognava di diventare famosa?