1 Aprile 2019
11:40

Francesca, la sorella di Chiara Ferragni, compie 30 anni ma Fedez non c’è: ecco cosa è successo

Lo scorso weekend Francesca Ferragni ha compiuto 30 anni e ha organizzato una mega festa in un locale milanese, alla quale hanno partecipato anche le sorelle Chiara e Valentina. Le tre sono apparse più glamour che mai con dei look coordinati: ecco cosa hanno indossato.
A cura di Valeria Paglionico

La famiglia di Chiara Ferragni, la fashion influencer italiana più famosa al mondo, è ormai diventata una delle più seguite e amate dei social e ogni volta che qualche suo membro pubblica un post riesce a fare scalpore. Lo scorso fine settimana è stato molto speciale per la secondogenita Francesca, ha infatti compiuto 30 anni e per l'occasione ha organizzato un mega party in un locale milanese con amici, parenti e fidanzato. Ad attirare le attenzioni non è stata solo l'assenza di Fedez ma anche i look glamour sfoggiati dalle sorelle: ecco cosa hanno indossato.

Perché Fedez non era alla festa di Francesca Ferragni?

Francesca Ferragni, la più "rock" della famiglia più famosa dei social, ha compiuto 30 anni e ha organizzato una mega festa con tanto di dj set in un locale milanese. Nonostante ci fossero tutti i membri della sua famiglia, che non potevano non condividere con lei un traguardo tanto importante, a mancare è stato Fedez, che ha lasciato Chiara tutta sola. Il motivo? Il rapper è impegnato con il Paranoia Airlines Tour ed è spesso in giro per l'Italia a esibirsi. Certo, torna quasi ogni giorno a Milano per abbracciare la moglie e il piccolo Leone, che da poco ha compiuto 1 anno, ma lo scorso sabato sera era sul palcoscenico di Eboli ed è stato costretto a rinunciare al party della secondogenita di casa Ferragni. A ironizzare sulla questione è stata la stessa Chiara che ha pubblicato tra le Stories una scatto davvero divertente. La fashion influencer si è fatta fotografare sorridente tra le sorelle che baciano i loro fidanzati, scrivendo nella didascalia: "Mentre tuo marito è in tour". Insomma, a quanto pare anche a Chiara capita di essere il "terzo incomodo" ma riesce a prendere la cosa con ironia.

I look delle sorelle Ferragni per i 30 anni di Francesca

Lo scorso weekend le sorelle Ferragni si sono ritrovate per il compleanno della secondogenita Francesca, che ha compiuto 30 anni e che ha festeggiato in un locale milanese. Per l'occasione sono apparse elegantissime e coordinate con dei look sulle tonalità del rosa e del viola, dando prova del fatto di non avere rivali quando si parla di stile. La festeggiata ha scelto un lungo abito di seta rosa antico, caratterizzato da una sinuosa gonna dal profondo spacco laterale e da un corpetto scollatissimo che rivelava l'assenza del reggiseno. Per completare il tutto ha scelto un paio di sandali color nude e ha poi indossato una coroncina scintillante per dimostrare che era lei la "party girl". Chiara ha invece preferito un minidress di paillettes rosa acceso firmato Retrofête con le maniche lunghe e una cinta abbinata che le ha segnato il punto vita, abbinato a un paio di tronchetti neri, mentre Valentina ha puntato tutto sul viola scintillante con un tubino aderentissimo e scollato. I followers hanno apprezzato molto gli outfit coordinati, anche se non sono mancati i commenti ironici. Sotto la foto pubblicata da Chiara, infatti, si legge "Stanno ben fornite le sorelle", un chiaro riferimento al seno procace di Valentina e Francesca. La fashion influencer non si è lasciata intimidire e ha risposto con ironia: "Si, io l'unica senza tette". Dopo essersi ribellata a ogni tipo di body shaming su Instagram, la moglie di Fedez ha dimostrato ancora una volta di piacersi così com'è.

Fedez compie 32 anni: il regalo di Chiara Ferragni è una collana personalizzata
Fedez compie 32 anni: il regalo di Chiara Ferragni è una collana personalizzata
Valentina Ferragni, le foto ieri e oggi: com’è cambiata la sorella di Chiara Ferragni
Valentina Ferragni, le foto ieri e oggi: com’è cambiata la sorella di Chiara Ferragni
La famiglia di Chiara Ferragni alla prima Unposted: i look di Valentina, Francesca e mamma Marina
La famiglia di Chiara Ferragni alla prima Unposted: i look di Valentina, Francesca e mamma Marina
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni