Si chiama Francesca Ferragni e, come si capisce dal cognome, fa parte della famiglia della nota fashion blogger. E' infatti la prima delle sorelle minori di Chiara ed, essendo sempre stata legatissima a quest'ultima, è stata scelta come testimone per il matrimonio con Fedez che verrà celebrato il prossimo primo settembre. E' nata nel 1989, ha gli occhi azzurri, i capelli lunghi e castani e, nonostante vanti un'incredibile bellezza proprio come la sorella, pare non avere alcuna intenzione di sfondare nel mondo dei social: ecco tutto quello che c'è da sapere sulla futura testimone della blogger.

Chi è Francesca Ferragni

Francesca Ferragni è nata nel 1989 ed è una delle sorelle minori della fashion blogger Chiara Ferragni, più grande di 2 anni della più piccola Valentina, ormai considerata una vera e propria influencer. A dispetto di quanto si potrebbe pensare, non ha alcuna intenzione di servirsi del suo cognome "celebre" per seguire le orme della primogenita della famiglia, la moda non sembra infatti essere tra le sue passioni. Francesca si è laureata nel 2015 in Odontoiatria e Protesi Dentale a Milano e attualmente svolge la sua attività a Cremona nello studio del papà Marco. Ha dunque puntato tutto su una professione "tradizionale", anche se non perde occasione per mostrarsi su Instagram in divisa con tanto di mascherina. Certo, non di rado Chiara la coinvolge nei suoi mille impegni professionali ma è evidente che non è ossessionata dalle ultime tendenze o dai must-have di stagione. Va pazza per i viaggi, vola infatti spesso in luoghi da sogno in compagnia del fidanzato Riccardo, dal Messico a Santorini, fino ad arrivare a Cuba, Islanda e Ibiza, e documenta ogni avventura ed esperienza su un blog chiamato Comitatoantinoia. Sui social conta 483.000 followers e non si esclude che possa diventare una travel blogger. Sfrutterà la notorietà della sorella per diventare famosa oppure preferirà continuare a fare la dentista?

Lo stile rock di Francesca Ferragni

Il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez si avvicina, verrà celebrato il primo settembre a Noto, in Sicilia, e giorno dopo giorno sono sempre di più le notizie che trapelano su quella che si preannuncia una cerimonia spettacolare. Francesca Ferragni, ad esempio, sarà una delle testimoni ma non si sa ancora nulla sull'abito che indosserà. La sorella minore di Chiara, a differenza di quest'ultima e della minore Valentina, sembra non avere la passione per la moda. Quando non è impegnata con il suo lavoro, quello dell'odontoiatra, sfoggia dei look semplicissimi ma trendy fatti di t-shirt, minishorts di jeans, top crop, pantaloni strappati, felpe oversize, sandali senza tacco, cappellini al contrario e sneakers. Come se non bastasse, ama i make-up appena accennati, tanto che il più delle volte si limita a usare solo un tocco di mascara e di blush, anche se non rinuncia mai alla messa in piega ondulata che riesce a esaltare la bellezza dei suoi capelli fluenti. Insomma, Francesca è in assoluto la più "rock" delle Ferragni. A questo punto, non resta che aspettare il matrimonio di Chiara e Fedez per scoprire cosa indosserà: punterà su qualcosa di esuberante o preferirà rimanere semplice?