Negli ultimi tempi, sono sempre di più i figli "famosi" che, prendendo esempio dalle mamme e dai papà, decidono di provare a fare carriera nel mondo dello spettacolo. Kaia Gerber è diventata testimonial per Miu Miu, Willow Smith è il volto di Chanel, Lily-Rose Depp calca i red carpet più ambiti del mondo, i figli di David e Victoria Beckham sono ormai delle icone di stile: insomma, pare proprio che i figli delle celebrities siano nati per essere sulla cresta dell'onda.

L'ultima arrivata? Frances Bean Cobain. La figlia 24enne di Courtney Love e Kurt Cobain non è più la ragazzina paffutella che non abbandonava mai la mamma, è crescita ed è diventata una "regina dark". Cura nei minimi dettagli i suoi look rock ed è stata avvistata spesso nelle prime file delle sfilate delle più grandi Maison internazionali. Di recente, ad esempio, ha partecipato in compagnia di mamma Courtney alla sfilata Chanel, tenutasi in occasione della Paris Fashion Week, e si è distinta per il suo outfit aggressivo, da vera "rebel girl".

Il look di Frances Bean Cobain alla sfilata Chanel

La figlia del leader dei Nirvana ha avuto una vera e propria evoluzione nel suo stile. Fino a qualche anno fa, aveva qualche chiletto in più, amava accompagnare la mamma in tutte le sue apparizioni pubbliche e sfoggiava sempre degli abiti colorati dalle fantasie più svariate, perfetti per una qualsiasi ragazzina adolescente. Oggi, ha avuto invece una svolta dark. Ha indossato un completo, caratterizzato da una gonna lunga, una maglia dalle maniche a pipistrello e un corpetto aderente. Per completare il tutto, ha scelto un trucco molto marcato che esaltava gli occhi azzurri che ricordano quelli del papà e degli stivaletti dal tacco basso. Insomma, sarà perché vuole seguire l'esempio di Kurt e Courtney, ma Frances sembra una vera e propria rocker.

La vita tormentata di Frances Bean

Nonostante la giovane età, Frances Bean ha già avuto una vita incredibilmente travagliata. Tutti sanno che ha dovuto affrontare la tragica perdita del padre, che si è tolto la vita nel 1994, appena 2 anni dopo la sua nascita, e per lei non è stato semplice accettare un evento tanto drammatico. Come se non bastasse, il rapporto con la mamma non è mai stato dei migliori, tanto che non l'ha neppure invitata al matrimonio con il 30enne Isaiah Silva. Dopo il divorzio di qualche mese fa e la dura battaglia legale affrontata per far sì che l'uomo non avesse nessun diritto sul patrimonio da 450 milioni lasciatole da papà Kurt, Frances si è di nuovo avvicinata a Courtney e, negli ultimi tempi, non disdegna la sua compagnia agli eventi di moda più abiti del mondo. La figlia di Kurt Cobain ha solo 24 anni ma, a differenza dei coetanei "figli d'arte", porta sulle spalle un'eredità molto più "pesante".