19 Maggio 2017
17:28

Forme esplosive e costumi rossi: le sexy bagnine che hanno fatto la storia di “Baywatch”

Il prossimo giugno uscirà il film “Baywatch”, il remake del telefilm che ha spopolato negli anni Novanta. Sono molti, però, i nostalgici che non hanno dimenticato le “vecchie” bagnine, considerate ancora oggi dei sex symbol. Ecco chi sono le attrici che hanno fatto storia con le loro forme procaci e i loro costumi rossi.
A cura di Valeria Paglionico

"Baywatch" è il telefilm diventato famosissimo negli anni Novanta che racconta le avventure di un gruppo di bagnini. Tra salvataggi, corse in spiaggia, costumi rossi e forme mozzafiato, i protagonisti anche il tempo di affrontare argomenti sociali e problemi riguardanti il mondo della gioventù e degli adulti, anche ad oggi se tutti ricordano solo la sensualità delle note bagnine. La serie tv è diventata così iconica che ne è stato realizzato un remake. Arriverà al cinema il prossimo giugno e, naturalmente, le protagoniste non saranno le stesse degli anni Novanta. Si tratta di modelle giovani e splendide che con loro curve procaci di sicuro verranno considerate delle bombe sexy.

Certo, i nostalgici non accetteranno questo "cambio di guardia" ma sarebbe stato impossibile vedere ancora una volta sullo schermo le "vecchie" star di "Baywatch" in quei costumi rossi che hanno fatto storia. Donna D'Errico, Gena Lee Nolin, Yasmine Bleeth, Carmen Electra, sono solo alcune delle celebrità che hanno fatto sognare il pubblico maschile nel ruolo di sexy bagnine, tanto che ancora oggi vengono considerate delle icone di bellezza.

Quella che però è diventata un personaggio iconico del mondo dello spettacolo proprio grazie al telefilm è stata Pamela Anderson. Chi non la ricorda mentre correva in spiaggia con i suoi lunghi capelli biondi e il suo seno esplosivo? Anche se ha raggiunto diversi successi nella sua carriera, per molti rimane ancora la bagnina dal décolleté rifatto e dal fascino irresistibile che ha fatto perdere la testa a milioni di uomini. Le protagoniste del nuovo film riusciranno a raggiungere la celebrità delle loro "antenate"?

"Baywatch", il remake del telefilm sbarca al cinema

Il telefilm più amato degli anni Novanta, quello che ha fatto sognare con i suoi bagnini e i suoi panorami da sogno della spiaggia di Malibù, arriverà a giugno in tutti i cinema italiani. "Baywatch" è infatti diventato un film diretto da Seth Gordon e, anche se non si conoscono ancora i dettagli della trama, si sa con sicurezza chi saranno gli attori che vi prenderanno parte. Dwayne Johnson, Zac Efron e Alexandra Daddario, sono solo alcune delle star che metteranno i muscoli in mostra, vestendo i panni dei bagnini. Come se non bastasse, anche David Hasselhoff e Pamela Anderson, i due personaggi più iconici del vecchio telefilm, avranno delle piccole parti. A prendere il posto della bagnina più sexy di tutti i tempi sarà però la modella 27enne Kelly Rohrbach, una bionda esplosiva che di sicuro non farà rimpiangere la sua antenata. A questo punto, non resta che aspettare il 1° giugno per ammirare la nuova "versione" di Baywatch: di sicuro lascerà tutti i nostalgici senza parole.

Il costume rosso in stile Baywatch è il must-have dell'estate

Volete sapere quale sarà il costume più trendy per la prossima estate? Quello ispirato alle bagnine di "Baywatch". E' il classico modello intero, è rosso, sgambato, ha una scollatura laterale e profonda ed è stato prodotto da Sunny Co Clothing, il brand che l'ha reso virale. Non è necessario che sia di colore rosso fuoco per essere alla moda, l'importante è che sia intero e scollato, proprio come quello sfoggiato da Pamela Anderson negli anni Novanta. Certo, visto il corpo prorompente della star, è inevitabile che le stesse alla perfezione ma anche quelle che hanno un po' di pancetta non devono avere paura di indossarlo. Nei negozi se ne vedono già di tutti i tipi, da quelli variopinti a quelli tinta unita, fino ad arrivare a quelli con delle coppe all'altezza del seno, di sicuro saranno moltissime le donne che lo porteranno in spiaggia all'arrivo dell'estate. Che si vada in piscina o al mare non importa, l'unica cosa che conta è essere più trendy che mai con il costume intero alla "Baywatch".

Elena Santarelli come in Baywatch: in piscina sfoggia l'iconico costume intero rosso
Elena Santarelli come in Baywatch: in piscina sfoggia l'iconico costume intero rosso
Carla Bruni come in Baywatch: al mare col marito Sarkozy indossa il costume rosso fuoco
Carla Bruni come in Baywatch: al mare col marito Sarkozy indossa il costume rosso fuoco
Pamela Anderson prima e dopo la chirurgia, le foto di ieri e oggi dell'ex bagnina di Baywatch
Pamela Anderson prima e dopo la chirurgia, le foto di ieri e oggi dell'ex bagnina di Baywatch
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni