L'estate è sempre più vicina e tutte le donne sanno che presto dovranno affrontare la tanto temuta prova costume. Quelle che sono già pronte e in forma stanno già scegliendo i costumi da indossare per essere più glamour che mai  in spiaggia. Sono proprio loro che di sicuro avranno notato un modello rosso e intero che negli ultimi giorni ha fatto il giro del web. E' firmato Sunny Co Clothing, è sgarbatissimo, lascia intravedere il seno con una scollatura laterale e profonda ed è molto simile a quello sfoggiato da Pamela Anderson in "Baywatch".

Il motivo per cui è diventato virale? Il brand ha usato i social per regalarlo gratuitamente alle donne interessate. Bisognava semplicemente condividere la foto della modella con il costume rosso seduta sul bordo della piscina e aspettare di ricevere l'accessorio perfetto per l'estate direttamente a casa propria. Naturalmente, le utenti del web non sono riuscite a resistere alla tentazione di possedere il costume di Pamela Anderson e hanno generato il caos a causa delle eccessive richieste.

Considerando il fatto che l'indumento viene venduto a 64,99 dollari in tutti i negozi, l'iniziativa del marchio è stata decisamente conveniente. Non è un caso che, allo scadere delle 24 ore, molte hanno continuato a postare l'immagine sul proprio profilo nella speranza di ricevere lo stesso il costume. A causa delle eccessive condivisioni, Sunny Co Clothing si è trovato costretto a riservarsi il diritto di limitare la promozione se necessario. Chissà cosa succederà quando decine e decine di donne americane si presenteranno in piscina o in spiaggia con lo stesso costume, certo è che ricevere gratuitamente un capo tanto trendy è sempre una soddisfazione.