Kelly Rohrbach è la modella di 27 anni che ha ha preso parte al film "Baywatch". Uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo entro la fine del 2017 e riprende la storia e i personaggi dell'iconica serie tv che ha spopolato negli anni Novanta. La ragazza interpretato CJ Parker, il ruolo di Pamela Anderson, e ha dimostrato di essere un'attrice all'altezza della bomba sexy che l'ha preceduta. Di recente, è stata vittima di cyber-bullismo e alcune foto private che aveva sul cellulare sono state rivelate sul web.

Ha colto l'occasione anche per rivelare il suo nuovo progetto: un'esperienza come stilista. La modella ha infatti presentato una collezioni di costumi chiamata Lipsy da lei firmata, approfittando del fatto che alcuni scatti del catalogo erano già finiti in rete. Naturalmente, è lei stessa a sponsorizzarli e nella campagna pubblicitaria mette in mostra un corpo praticamente perfetto.

In una delle foto indossa un costume rosso intero in stile "Baywatch", in un'altra è seduta sulla sabbia con un due pezzi che rivela le forme toniche, in un'altra ancora sfoggia un modello blu super sgambato, l'unica cosa certa è che con il suo corpo impeccabile e il suo sguardo profondo è capace di far impazzire milioni di uomini. A questo punto, non resta che aspettare la prima del film per ammirarla mentre calca il red carpet al fianco di star come Dwayne Johnson, Zac Efron, Ilfenesh Hadera, Alexandra Daddario e Priyanka Chopra. Kelly, la bionda mozzafiato, riuscirà a raggiungere lo stesso successo di Pamela Anderson?