Credevate che i Royal Wedding fossero terminati dopo il fatidico sì pronunciato a sorpresa da Beatrice di York la scorsa estate? Vi sbagliavate, nelle ultime ore è convolata a nozze Flora Alexandra Ogilvy, una delle cugine di William ed Harry. Ha sposato Timothy Vesterberg, ex giocatore di hockey sul ghiaccio, organizzando una cerimonia privata alla Royal Chapel di St. James Palace. I festeggiamenti risalirebbero allo scorso 26 settembre ma solo nelle ultime ore la coppia avrebbe lasciato trapelare la notizia. Nonostante siano marito e moglie, non hanno intenzione di rinunciare al party spettacolare, lo hanno semplicemente rimandato al prossimo anno, nella speranza che nel 2021 la pandemia sia solo un lontano ricordo.

Flora Ogilvy, la festa di nozze è rimandata al 2021

Flora Alexandra Ogilvy è la figlia di Julia Rawlinson, nipote della principessa Alexandra, ovvero la figlia del principe Giorgio duca di Kent e della principessa Marina di Grecia e Danimarca, e dunque cugina di primo grado della regina Elisabetta II. Fa a tutti gli effetti parte della Royal Family inglese e il suo matrimonio non poteva non attirare l'attenzione dei media internazionali. Il fatidico sì è arrivato a meno di un anno dal fidanzamento ufficiale, anche se per il momento i festeggiamenti in gran stile sono stati rimandati. La coppia non ha rinunciato alle tradizione e si è lasciata immortalare dal fotografo Hugo Burnand con degli impeccabili look bridal.

L'abito bianco per il fatidico sì

Poteva mai mancare l'abito bianco in un Royal Wedding che si rispetti? Assolutamente no. Flora ha indossato un vestito dallo stile bon-ton con lo scollo squadrato, le maniche lunghe e la gonna a portafoglio. A firmarlo, Emilia Wickstead, uno dei brand più amati da Kate Middleton. Per completare il tutto la sposa ha scelto un bouquet di fiori bianchi e un semi raccolto molto elegante che ha messo in risalto degli orecchini pendenti in oro e perle. Timothy ha invece preferito un completo con giacca doppio petto sui toni del blu, abbinato a una cravatta azzurra, a una camicia bianca e a dei gemelli in oro. Insomma, nonostante non si tratti della cerimonia "ufficiale", i neo-coniugi sono apparsi più eleganti che mai.