Il 2020 sarà un anno davvero speciale per la Royal Family: verranno celebrati ben due matrimoni a corte. Nonostante gli eredi diretti al trono abbiano già messo tutti su famiglia, ci sono molti altri reali che devono ancora avere il loro grande giorno. Dopo Beatrice di York, che qualche mese fa ha annunciato il suo fidanzamento ufficiale con l'imprenditore italiano Edoardo Mapelli, ora anche la cugina di William ed Harry ha comunicato che presto si sposerà. Si chiama Flora Ogilvy, è la nipote della principessa Alessandra, cugina di primo grado della regina Elisabetta II, e convolerà a nozze con Timothy Vesterberg, ex giocatore professionista di hockey sul ghiaccio di origini svedesi. I due hanno dato la notizia sui social attraverso un dolce scatto di coppia ma l'attenzione del pubblico è stato attirato da un dettaglio davvero prezioso: l'anello di diamanti che la futura sposa porta all'anulare sinistro.

Flora Ogilvy, chi è la Royal che si sposerà nel 2020

Nel 2020 quello di Beatrice di York non sarà l'unico Royal Wedding, anche Flora Ogilvy convolerà a nozze, diventando moglie dello svedese Timothy Vesterberg, un ex giocatore di hockey che oggi lavora nella finanza. Tutti quelli che non hanno mai sentito parlare di lei saranno lieti di sapere che è la cugina di William ed Harry, più precisamente nipote della principessa Alessandra, ovvero la cugina di primo grado della regina Elisabetta II. Nonostante faccia parte della famiglia reale, non ha né titoli nobiliari né qualche possibilità di salire sul trono, è infatti 56esima nella linea di successione. Presenzia però a tutti gli eventi ufficiali dei Windsor, dal Trooping the Colour ai matrimoni dei cugini principi. Per il momento non si conosce ancora nessuna indiscrezione sulla cerimonia di nozze, la coppia si è limitata a condividere una foto sui social per annunciare il fidanzamento, ma di certo tutto sarà spettacolare e pomposo in pieno stile Royals.

L'anello di fidanzamento di Flora Ogilvy

In una proposta di matrimonio "reale" che si rispetti non può mancare un anello prezioso che di sicuro rimarrà nella storia. Nella foto ufficiale postata sui social Flora Ogilvy abbraccia il futuro marito con indosso un adorabile abito bianco decorato con dei fiori lilla e non perde occasione per mettere in primo piano la mano sinistra, così da mostrare il gioiello che porta all'anulare. Si tratta di una fascia d'oro con un diamante taglio a goccia al centro e altri due piccoli diamanti rotondi che lo circondano. Per il momento non si sa ancora se si tratta di un anello firmato qualche nota gioielleria oppure se è stato realizzato su richiesta del futuro sposo, l'unica cosa certa è che il suo prezzo deve essere tutt'altro che economico, viste le tre pietre preziose e scintillanti. Del resto, se non sono i Royals a concedersi queste piccole follie d'amore, chi altro potrebbe farlo?