14 Marzo 2018
17:38

Flavio Montrucchio, com’è cambiato il marito di Alessia Mancini dal Grande Fratello a oggi

Flavio Montrucchio è il marito di Alessia Mancini che ha debuttato nel mondo dello spettacolo nel 2001, quando ha preso parte al Grande Fratello. Da allora di strada ne ha fatta e anche il suo aspetto è cambiato: ecco com’è oggi.
A cura di Valeria Paglionico

Flavio Montrucchio è l'attore e conduttore televisivo finito al centro dell'attenzione dei media negli ultimi giorni per aver fatto una meravigliosa sorpresa alla moglie Alessia Mancini, attualmente in Honduras per il reality l'Isola dei Famosi. I due sono sposati dal 2003 e hanno incantato tutti con la dolcezza dei loro baci, dando prova del fatto di essere ancora più innamorati che mai. Flavio ha debuttato nel mondo dello spettacolo nel 2001 quando ha vinto la seconda edizione del Grande Fratello e da allora di strada ne ha fatta: ecco come è cambiato.

Come è cambiato Flavio Montrucchio?

Flavio Montrucchio ha fatto la sua prima apparizione in tv nel 2001 durante la seconda edizione del Grande Fratello, alla quale ha preso parte come sostituto di Filippo Nardi, che aveva deciso di abbandonare il reality a causa dell'astinenza dalle sigarette. Ha vinto il programma e negli anni successivi ha incontrato la donna della sua vita proprio nel mondo dello spettacolo. Ha sposato l'ex velina Alessia Mancini nel 2003 ed è da lei che ha avuto 2 figli.

Di tempo ne è passato da quando ha debuttato nello show business e da allora di strada ne ha fatta: è diventato papà, ha recitato a teatro, ha condotto dei programmi televisivi. Anche il suo aspetto è cambiato, anche se non ha perso la bellezza che l'ha sempre contraddistinto. Se un tempo Flavio portava i capelli lunghi e spettinati e la barba leggermente incolta, oggi le cose sono cambiate. Ha 42 anni, è leggermente brizzolato, ha tagliato la chioma e ha la barba più folta e definita. Cosa lo rende ancora più sexy e affascinante che mai? I profondi occhi azzurri. Insomma, Montrucchio non sembra sentire l'avanzare dell'età, sarà contenta Alessia Mancini che ha al proprio fianco un vero e proprio sex symbol.

La storia d'amore con Alessia Mancini

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio si sono conosciuti nel 2001, poco dopo che quest'ultimo è stato eletto vincitore della seconda edizione del Grande Fratello, e tra loro è stato amore a prima vista. Dopo essere stati fidanzati per 2 anni, hanno pronunciato il fatidico sì il 10 novembre 2003 a Genzano, in provincia di Roma, precisamente nella chiesa della Santissima Trinità. Il matrimonio è dunque celebrato nella città di origine dell'ex velina, che per l'occasione aveva indossato un abito color avorio con merletti e strascico. Alla cerimonia hanno partecipato non solo parenti e amici ma anche diverse star della tv come le ex veline e letterine. Negli anni successivi la coppia ha avuto due figli, Mya, di 10 anni, e Orlando, di 6, e non ha mai mostrato alcun segno di crisi. Prima dell'Isola la Mancini aveva deciso di prendersi una pausa dal mondo dello spettacolo, così da dedicarsi alla famiglia, ma a quanto pare l'esperienza in Honduras l'ha resa ancora più legata alla famiglia. Lei e Flavio sono una delle coppie più longeve della tv italiana.

Il dolce incontro tra Alessia Mancini e Flavio Montrucchio
Il dolce incontro tra Alessia Mancini e Flavio Montrucchio
158.591 di Donna Fanpage
Da Alessia Mancini e Montrucchio a Ilary e Totti: le coppie vip più longeve
Da Alessia Mancini e Montrucchio a Ilary e Totti: le coppie vip più longeve
Flavia Vento ieri e oggi: com'è cambiata l'ex valletta della tv
Flavia Vento ieri e oggi: com'è cambiata l'ex valletta della tv
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni