Chiara Ferragni e Fedez si stanno godendo le meritate vacanze al termine di un lungo anno lavorativo e non perdono occasione per documentare le loro giornate sui social. Sono appena tornati dalla Sardegna, passeranno due giorni a Milano e poi voleranno alla volta di Ibiza per rilassarsi prima dell'evento dell'anno, ovvero il loro matrimonio, tutto in compagnia del piccolo Leone. Poche ore prima di abbandonare la Costa Smeralda, però, hanno fatto un giro da Cartier e non potevano non concedersi dei regali davvero lussuosi e brillanti.

Chiara Ferragni e Fedez fanno shopping da Cartier

Gli ultimi giorni sono stati davvero rilassanti per Chiara Ferragni e Fedez, sono stati in Costa Smeralda in una villa da sogno, hanno portato il piccolo Leone per la prima volta su un jet privato e hanno documentato ogni singolo momento della loro vacanza, annunciando anche che rinunceranno alla lista di nozze per dare in beneficenza tutti i regali che riceveranno per il matrimonio. Sarà perché amano il lusso o perché si sono voluti fare dei doni preziosi a poco più di un mese dal fatidico sì, ma prima di abbandonare la Sardegna sono passati in una gioielleria di lusso e hanno acquistato dei gioielli da milioni di euro.

Se da un lato il rapper ha scelto un orologio incastonato di diamanti di Audemars Piguet, la blogger ha prima ammirato una enorme e spettacolare collier di diamanti e smeraldi di Cartier per poi preferire un orologio d'oro giallo decorato con pietre preziose, anche se non si sa se lo ha effettivamente comprato.

Il loro valore non si conosce ma, a giudicare da quanto brillano, non devono essere costati poco. Non è un caso che molti abbiano criticato le due star, facendo riferimento al fatto che ostentano in modo eccessivo la loro ricchezza. I futuri sposi, però, hanno preferito non rispondere alle polemiche, continuando a postare Stories e ritratti di famiglia e dimostrando di essere assolutamente "normali" e semplici nonostante la notorietà e il conto in banca da capogiro.