30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A 4 mesi Leone vola già su un jet privato: il figlio della Ferragni e Fedez è una star

Chiara Ferragni e Fedez si stanno godendo alcuni giorni di vacanza in Costa Smeralda con il piccolo Leone, che per l’occasione è volato per la prima volta a bordo di un jet privato. Il bimbo non ha risentito affatto dello stress del viaggio e ha dormito per la maggior parte del tempo.
A cura di Valeria Paglionico
30 CONDIVISIONI

Chiara Ferragni e Fedez sono la coppia più seguita del momento, hanno raggiunto moltissimi successi professionali, sono diventati genitori e il prossimo primo settembre si sposeranno. Prima dell'arrivo del loro grande giorno hanno pensato bene di concedersi una vacanza rilassante in Sardegna con il piccolo Leone, in maniera tale da "ricaricarsi" e da arrivare super energici al matrimonio. Il bimbo ha volato per la prima volta su un jet privato ma non ha risentito affatto dello stress del volo, a dimostrazione del fatto che a 4 mesi è già una piccola star.

Immagine

Fedez, la Ferragni e Leone volano in Sardegna

Chiara Ferragni e Fedez sono alle prese con l'organizzazione del matrimonio che verrà celebrato il prossimo primo settembre e, dopo aver inviato le partecipazioni "tridimensionali" a tutti gli invitati, sono partiti per la Sardegna per una breve vacanza in famiglia. Per i prossimi giorni saranno in una esclusiva villa sulle colline di Porto Cervo, in Costa Smeralda, dove si divertiranno tra bagni in piscina e panorami mozzafiato. Per raggiungere la rinomata località balneare non potevano che volare a bordo di un jet privato con tutti i comfort. E' stata la prima volta che il piccolo Leone è salito su un aereo privato e, a giudicare da quanto si è visto nelle Stories dei due genitori, non ha risentito affatto dello stress del viaggio. Si è addormentato per quasi tutto il tempo, è rimasto tranquillo tra le braccia della mamma e del papà e non ha pianto neppure per un istante. Certo, è abituato a volare, visto che poche settimane dopo la nascita ha affrontato il viaggio Los Angeles-Milano ma è davvero insolito che non abbia fatto i capricci. Insomma, a 4 mesi Leone Ferragni è già una celebrità che non ha paura di viaggiare in giro per il mondo.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views