1.642 CONDIVISIONI
2 Marzo 2020
16:19

Ferragnez, vacanza di lusso sulla neve: i look di Chiara, Fedez e Leone valgono oltre 10mila euro

I Ferragnez si sono concessi una vacanza sulla neve, per la precisione sulle Dolomiti, ma non hanno rinunciato ai look “di lusso”. Tra pellicce, cappellini griffati e stivali imbottiti, Chiara, Fedez e Leone hanno speso più di 10mila euro.
A cura di Valeria Paglionico
1.642 CONDIVISIONI

È tempo di vacanze per la famiglia italiana più amata dei social, i Ferragnez, che, dopo essere rimasta chiusa in casa a causa dell'emergenza Coronavirus che ha messo in ginocchio Milano, si è concessa un weekend di totale relax. Qualche giorno fa Chiara Ferragni aveva comunicato che avrebbe rinunciato sia alla Paris Fashion Week che a un safari in Africa che aveva organizzato da tempo per ridurre al minimo il rischio contagio ma a quanto pare non riesce proprio a star ferma. In compagnia del marito Fedez, del figlio Leone, dei suoceri e delle sorelle, è volata sulle Dolomiti, dove sta passando le giornate tra passeggiate sulla neve e saune alla spa. Naturalmente non possono mancare i look glamour da montagna ma la cosa che in molti hanno notato è che sono davvero lussuosi: ecco quanto valgono.

Chiara Ferragni con pelliccia e stivali carrarmato

Chiara Ferragni è la fashion influencer italiana più famosa al mondo e ogni giorno sfoggia dei look glamour e griffati. Per un'escursione di famiglia sull'Alpe di Siusi è riuscita a dare il meglio di lei, arrivando a spendere una cifra davvero elevata. Ha indossato un cappotto di pelliccia beige di Max Mara da 2.089 euro, abbinato a un maglione in bianco con delle piccole decorazioni colorate di Alessandra Rich da 416 euro. Per completare il tutto ha scelto una sciarpa pelosa con il logo di Louis Vuitton in bella vista che vale 1.370 euro, un cappellino di lana con la doppia C di Chanel sulla fronte da 566 dollari, ovvero circa 507 euro, e gli occhiali da sole Ray-Ban, modello Wayfarer da 145 euro. Piuttosto che i classici doposcì, ha preferito gli stivali più richiesti del momento, gli anfibi Monolith di Prada con la suola a carrarmato da 1.300 euro. Il totale? Ben 9.702 euro, una cifra che non proprio tutti possono permettersi per un outfit da montagna.

Leone indossa bomber e cappello di Moncler

Leone e Fedez non sono stati da meno in fatto di lusso durante la vacanza sulla neve. Il rapper è rimasto fedele al suo brand preferito, Supreme, sfoggiando una sciarpa in marrone e beige della collezione Louis Vuitton x Supreme con la stampa monogram a vista da 790 euro e un berretto di lana abbinato con il logo azzurro, un modello che non si trova in vendita ma che di sicuro supera i 100 euro, visti i prezzi delle varianti simili. Per il piccolo di casa è stato scelto un bomber azzurro Moncler da 505 dollari, circa 453 euro, un cappello di lana abbinato in blu da 85 euro e degli adorabili mini stivali Ugg con la pelliccia da 173 euro. I maschietti della famiglia hanno speso un po' meno rispetto a Chiara, "solo" 1.601 euro. In tutto, dunque, i Ferragnez hanno sfoggiato abiti e accessori dal valore di ben 11.303 euro. In quanti sarebbero disposti a spendere tanto per dei look da montagna?

1.642 CONDIVISIONI
Chiara Ferragni non rinuncia al lusso per una passeggiata: piumino e scarpe costano 10mila euro
Chiara Ferragni non rinuncia al lusso per una passeggiata: piumino e scarpe costano 10mila euro
I look griffati di Leone, i figlio trendy di Chiara Ferragni e Fedez
I look griffati di Leone, i figlio trendy di Chiara Ferragni e Fedez
214.224 di Donna Fanpage
Chiara Ferragni e Fedez, la vacanza in Polinesia volge al termine: ecco quanto è costata
Chiara Ferragni e Fedez, la vacanza in Polinesia volge al termine: ecco quanto è costata
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni