44 CONDIVISIONI

Fedez e Chiara Ferragni volano a Los Angeles e mostrano la collezione di orologi preziosi

Chiara Ferragni e Fedez sono volati a Los Angeles con il piccolo Leone, per le prossime settimane si dedicheranno ad alcuni impegni lavorativi, primo tra tutti fare gli ultimi ritocchi all’album del rapper. Una volta arrivati nella loro casa americana, però, hanno pensato bene di rispolverare la collezione di orologi preziosi tempestati di diamanti.
A cura di Valeria Paglionico
44 CONDIVISIONI
Immagine

Chiara Ferragni e Fedez si sono sposati da poco più di un mese e sono più innamorati che mai, anche se hanno preferito non fare il viaggio di nozze e lanciarsi a capofitto nel lavoro. E' proprio per alcuni impegni professionali che nelle ultime ore hanno lasciato la casa milanese per volare a Los Angeles con il figlio Leone, che è nato lo scorso marzo proprio nella città americana. Non appena arrivati nello loro dimora, però, non sono subito andati a riposare per smaltire il jet lag, hanno pensato bene di rispolverare la loro collezione di orologi costosi: ne hanno di ogni tipo, da quelli tempestati di diamanti a quelli in oro, ad accomunarli c'è il fatto che sono preziosissimi.

Perché Chiara Ferragni e Fedez sono andati a Los Angeles?

Dopo lo spettacolare matrimonio celebrato a Noto il primo settembre, i Ferragnez si sono buttati a capofitto nel lavoro ma, nonostante i mille impegni, hanno trovato il modo di godersi la loro vita da marito e moglie, partecipando insieme anche alla Milano Fashion Week. Nelle ultime ore, però, hanno temporaneamente abbandonato la loro casa nel capoluogo lombardo per tornare a Los Angeles, la città natale del piccolo Leone, dove rimarranno per le prossime 2 settimane. Nelle Stories di Instagram non hanno specificato il motivo di questo loro viaggio ma probabilmente la cosa è legata al fatto che il rapper deve fare gli ultimi ritocchi al suo nuovo album, nel quale sarà contenuta la canzone dedicata al figlio e alla moglie influencer. Una volta sbarcati in America, però, non hanno pensato di smaltire il jet lag, hanno colto l'occasione per rispolverare la loro collezione di orologi costosi. Ne hanno di ogni tipo, in tutto ne sono 8 ed, essendo tempestati di diamanti e in oro, devono costare davvero una fortuna. Tra questi, però, non ci sono quelli acquistati in Sardegna la scorsa estate, a dimostrazione del fatto che il loro "tesoro" è ancora più vasto. Chi non sogna di possedere degli orologi tanto esclusivi?

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views