Fedez è sempre molto attivo sui social e, tra post, Stories e video, documenta tutto ciò che accade nella sua vita, dai successi lavorativi ai simpatici siparietti familiari con Chiara Ferragni, Leone e la piccola Baby Vittoria. Così come tutti gli italiani, anche lui è stato costretto a passare le vacanze di Pasqua a casa a causa delle restrizioni dovute alla pandemia ma, nonostante ciò, è riuscito lo stesso a sorprendere i fan con qualcosa di inedito e di originale. Ha riaperto la "scatola dei ricordi" e ha condiviso una serie di scatti risalenti al periodo dell'adolescenza. Com'era da ragazzino? A giudicare dai suoi look fatti di abiti over, collane a catena e bracciali con gli spuntoni, ha sempre avuto la stoffa del rapper.

Le foto di Fedez da adolescente

Il motivo per cui Fedez è tra le star italiane più amate sui social? Fin da quando ha cominciato ad avere successo, ha sempre dato prova di grande ironia. Nelle ultime ore lo ha dimostrato ancora una volta, postando su Instagram alcune immagini di quando era teenager. Dopo essersi mostrato in versione bambino con il viso paffuto, ieri ha preferito riaprire l'album dei ricordi dell'adolescenza al motto di "Oggi vi regalo un po' di autostima con la foto di un Federico in seconda media". Sebbene crescendo sia cambiato in modo impressionante, ci sono alcuni dettagli che sono rimasti invariati, dal sorriso vispo alla passione per i capelli a spazzola. La cosa che ha attirato maggiormente l'attenzione dei fan? Tra collane a catena, jeans over, bracciali con gli spuntoni e t-shirt con su stampati messaggi politici, aveva già uno stile da perfetto rapper.

Fedez in seconda media
in foto: Fedez in seconda media

Com'è cambiato Fedez

Le sorprese di Fedez non sono finite qui, nel giorno di Pasquetta ha continuato il viaggio nel suo passato con un altro scatto di quando era ragazzino, commentandolo ironicamente con la didascalia "Crescendo si migliora". Nella foto appare leggermente più grande rispetto all'immagine precedente, all'epoca avrà avuto 15-16 anni, portava i capelli lunghi con una mini cresta e aveva la passione per i bermuda di jeans e le t-shirt oversize. Sebbene col passare del tempo sia cambiato molto, basta guardare anche solo per un istante le foto per riconoscerlo. Insomma, il marito della Ferragni potrà pure essere diventato una star di successo e un papà moderno e amorevole ma non dimentica le sue origini e non perde occasione per dimostrarlo sui social.

Fedez da teenager
in foto: Fedez da teenager