27 CONDIVISIONI

Fedez da bambino: la foto che mostra la trasformazione del rapper

Avete mai visto una foto di Fedez da piccolo? Non di rado il rapper condivide degli scatti risalenti alla sua infanzia ma solo di recente ha lasciato i fan senza parole. Il motivo? Nella vecchia fototessera era irriconoscibile.
A cura di Valeria Paglionico
27 CONDIVISIONI
Immagine

Fedez è tra le star italiane che usano di più i social per mantenere un rapporto diretto con i followers. Ogni giorno posta video e foto che documentano la sua quotidianità, dagli impegni lavorativi ai dolci momenti passati con il figlio Leone, fino ad arrivare ai siparietti divertenti con la moglie Chiara Ferragni. Così facendo, dimostra a tutti che, nonostante la notorietà, non si è montato la testa e continua a essere una persona assolutamente "normale". Di recente ne ha dato l'ennesima prova, condividendo tra le Stories un'originale foto dell'infanzia, nella quale appare diverso dal solito.

La foto dell'infanzia di Fedez

Non è la prima volta che Fedez posta su Instagram una foto di quando era bambino, lo aveva già fatto nei mesi scorsi, mostrandosi prima senza tatuaggi in compagnia dei compagni di classe delle elementari, poi in un'inedita versione bionda. Nelle ultime ore, però, ha sconvolto tutti, ricordando un periodo dell'infanzia in cui era decisamente diverso rispetto ad oggi. Ha rispolverato una vecchia fototessera nella quale appare in primo piano irriconoscibile con i capelli scuri a spazzola, uno sguardo vispo e il viso paffuto. Con il passare degli anni, nonostante lui stesso abbia rivelato di essere stato vittima di bullismo, non ha perso il sorriso raggiante che da sempre lo contraddistingue. Certo, i lineamenti si sono affinati ma è impossibile non notare l'incredibile trasformazione. Il rapper ha così dimostrato di non dimenticare le sue "origini" proprio come qualsiasi altra persona "normale". In quanti lo hanno riconosciuto al primo sguardo nell'immagine?

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views