28 Dicembre 2020
11:47

Federica Pellegrini cambia look per Natale: ora ha una frangia a tendina super trendy

Federica Pellegrini si è ormai lasciata alle spalle l’incubo Covid-19 ed è tornata a lavorare a pieno ritmo. Per Natale, però, si è concessa una pausa ed è tornata a casa dalla famiglia: per l’occasione ha cambiato look in modo drastico, seguendo il trend della frangia a tendina dallo stile sbarazzino.
A cura di Valeria Paglionico

Per Federica Pellegrini gli ultimi mesi sono stati molto difficili, è risultata positiva al Covid-19 lo scorso ottobre e per diverse settimane è dovuta rimanere in quarantena alle prese con i sintomi della malattia e l'ansia di poter contagiare anche i suoi familiari (come alla fine è accaduto). Ora si è lasciata quell'incubo alle spalle e ha ricominciato a lavorare a pieno ritmo, dando il via ai preparativi per i Giochi di Tokyo 2021, evento che potrebbe segnare il suo addio al nuoto. Sebbene abbia dichiarato di aver sbagliato a tornare subito in acqua dopo aver sconfitto il virus, è più carica che mai ed è pronta per allenarsi duramente e gareggiare. In occasione delle feste di Natale, però, si è concessa una breva pausa, approfittando del tempo libero per cambiare look in modo drastico: ecco come si è mostrata sui social nelle ultime ore.

Il nuovo taglio di capelli di Federica Pellegrini

Federica Pellegrini è tornata a casa per le feste di Natale, riunendosi alla famiglia a pochi giorni dall'inizio della preparazione per Tokio 2021. Si è scattata foto con i genitori, con i suoi cagnolini, con l'albero addobbato, sfoggiando anche un impeccabile look a tema in total red. La cosa particolare è che ha cambiato drasticamente acconciatura, dicendo addio alla fila centrale e seguendo il trend della frangetta a tendina. Sarà perché aveva voglia di trasformarsi o perché intendeva fare qualcosa di estremo per lasciarsi alle spalle questo terribile 2020, ma la cosa certa è che ci ha dato un "taglio netto", aggiungendo un dettaglio davvero sbarazzino alla sua acconciatura. Riuscirà a prendersi cura del caschetto con la frangia anche quando sarà costretta a bagnare la chioma ogni giorno durante gli allenamenti?

Il look natalizio di Federica Pellegrini
Il look natalizio di Federica Pellegrini

Il selfie senza trucco in vestaglia

Per la campionessa di nuoto il relax è terminato: a gennaio dovrà tornare a gareggiare per conquistare la qualificazione ai Giochi di Tokyo 2021. Questo significa che, nonostante le feste non siano ancora finite, lei dovrà ricominciare ad allenarsi duramente.

La Pellegrini senza trucco
La Pellegrini senza trucco

Come ha passato l'ultimo giorno di pausa lavorativa? A rilassarsi tra le mura casa con un  look casalingo super comodo. Sui social, infatti, si è scattata un selfie allo specchio con l'armadio alle sue spalle e indosso una vestaglia bianca decorata con delle scritte nere. Ha inoltre rinunciato al make-up, mettendo in mostra uno splendido viso "al naturale". Nella didascalia ha poi scritto: “Ultimo giorno di pacchia e sveglie tardissimo. Bello… tutto molto bello". In quanti si sono ritrovati nella sua stessa situazione al termine del lungo weekend natalizio?

Giulia Salemi al GF Vip 2020 cambia look: ora ha la frangia a tendina
Giulia Salemi al GF Vip 2020 cambia look: ora ha la frangia a tendina
Cecilia Rodriguez cambia look: il nuovo taglio è con la frangia a tendina
Cecilia Rodriguez cambia look: il nuovo taglio è con la frangia a tendina
Kate Middleton cambia look: il nuovo taglio con la frangia a tendina per il viaggio in Irlanda
Kate Middleton cambia look: il nuovo taglio con la frangia a tendina per il viaggio in Irlanda
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni