4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fate largo David E Victoria: il più cool di Cannes è Brooklyn Beckham con la fidanzata Hana Cross

In occasione della prima di “Once Upon A Time… In Hollywood” tenutasi al Festival di Cannes, ad attirare le attenzioni del pubblico sono stati Brooklyn Beckham e la fidanzata Hana Cross. I due sono così belli e glamour da riuscire a fare concorrenza anche a David e Victoria.
A cura di Valeria Paglionico
4 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri si è tenuto uno degli eventi più attesi della 72esima edizione del Festival di Cannes, la prima del nuovo film di Quentin Tarantino "Once Upon A Time… In Hollywood". Il red carpet è stato invaso dagli ospiti famosi ma ad attirare le attenzioni è stato Brooklyn Beckham, apparso elegantissimo e in splendida forma al fianco della nuova fidanzata Hana Cross. I due riusciranno a seguire le orme di David e Victoria, diventando indiscusse icone di stile e di bellezza?

Brooklyn Beckham con la fidanzata Hana Cross a Cannes

Ieri si è tenuta la prima del nuovo film di Quentin Tarantino "Once Upon A Time… In Hollywood" al Festival di Cannes e, oltre a Chiara Ferragni con il caschetto e a Winnie Harlow con il sexy abito rosso, i più glamour della serata sono stati in assoluto Brooklyn Beckham e la nuova fidanzata Hana Cross. Lui si è presentato sul red carpet con un elegantissimo smoking portato con la camicia bianca e il papillon, lei ha preferito un lungo abito in pelle di Salvatore Ferragamo con le spalline sottili e la gonna con un profondo spacco che rivelava le gambe lunghe e snelle. I due si sono scambiati baci e tenerezze di fronte le telecamere, dando prova di essere più innamorati che mai. Poco dopo, inoltre, hanno fatto una seconda apparizione pubblica all'evento Chopard and Annabel's The Gentleman's. Se da un lato il primogenito dei Beckham ha sfoggiato un look retrò in stile Peaky Blinders del marchio Kent & Curwen con berretto e camicia a righe, la giovane modella ha indossato un completo a fiori di Salvatore Ferragamo con i pantaloni palazzo e una giacca senza maniche portata senza reggiseno. Insomma, è chiaro che i due fidanzatini hanno tutte le carte in regola per diventare icone di bellezza e di stile: riusciranno a seguire le orme di David e Victoria?

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views