18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Once Upon A Time… In Hollywood” a Cannes: i look delle star alla prima del film di Tarantino

Oggi si è tenuta a Cannes la prima di “Once Upon A Time… In Hollywood”, il nuovo film di Quentin Tarantino, e le star che hanno calcato il red carpet sono state moltissime, dalla Ferragni a Winnie Harlow, fino ad arrivare a Brad Pitt e a Leonardo di Caprio. Ecco cosa hanno indossato per un evento tanto atteso.
A cura di Valeria Paglionico
18 CONDIVISIONI
Immagine

La 72esima edizione del Festival di Cannes è entrata nel vivo, oggi si è tenuta la prima di "Once Upon A Time… In Hollywood", il nuovo film di Quentin Tarantino, e il red carpet è stato invaso dalle star che si sono sfidate a colpi di stile. Ad attirare le attenzioni non sono stati solo i protagonisti Leonardo di Caprio e Brad Pitt ma anche le numerose celebrities che non si sono volute perdere evento tanto atteso, da Chiara Ferragni a Elle Fanning, fino ad arrivare a Winnie Harlow: ecco cosa hanno indossato.

I look delle star alla prima del nuovo film di Quentin Tarantino

Al Festival di Cannes è stato presentato il nuovo film di Quentin Tarantino "Once Upon A Time… In Hollywood" e le star che hanno calcato il red carpet durante l'atteso evento sono state moltissime. La protagonista Margot Robbie ha puntato tutto su un completo Chanel con pantaloni neri in paillettes e un maxi top a fascia rosa con un fiocco sul petto, Winnie Harlow ha preferito il rosso con un vestito Jean Paul Gaultier Couture dal taglio irregolare che ha rivelato le gambe con la vitiligine, mentre la moglie del regista Daniela Pick ha incantato tutti con la sua eleganza e la sua bellezza in total white. Come non fare riferimento a Madalina Ghenea in versione principessa con tiara firmata Damiani e la maxi scollatura di Georges Hobeika a Elle Fanning con il cappello nero e la gonna di tulle di Christian Dior Couture o a Leomie Anderson con la tutina con gli specchi e lo strascico di Rami Kadi? Chiara Ferragni, inoltre, è riuscita a lasciare tutti senza parole con il suo nuovo caschetto biondissimo e il completo dallo stile bondage di Philosophy by Lorenzo Serafini. Per quanto riguarda gli uomini, a incantare il pubblico non potevano che essere i due protagonisti del film, Brad Pitt e Leonardo Di Caprio, entrambi con degli impeccabili smoking neri di Giorgio Armani portati con camicia bianca e papillon, anche se a dargli del filo da torcere sono stati Brooklyn Beckham e il regista, entrambi in nero, il primo accompagnato dalla fidanzata Hana Cross in abito di pelle Salvatore Ferragamo. Insomma, a quanto pare il red carpet del film di Tarantino è stato un trionfo in fatto di eleganza: chi può essere eletta la più glamour della serata?

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views