video suggerito
video suggerito

Fantasie sessuali? Ecco come convincere una donna a sperimentare a letto

Non avete il coraggio di comunicare alla partner le vostre fantasie sessuali più nascoste? Esistono delle tecniche di persuasione capaci di lasciare intendere i propri desideri hot senza osare troppo. Scopriamole.
A cura di Redazione Donna
988 CONDIVISIONI
Immagine

Avere delle fantasie sessuali è una cosa naturale, ma spesso, soprattutto gli uomini, non hanno il coraggio di comunicarle alla partner. La paura di essere fraintesi e di far nascere dei litigi infiniti è troppo forte e di conseguenza si preferisce rinunciare al proprio desiderio piuttosto che osare. A volte si sogna di trovare la propria donna in compagnia di un’amica sul letto insieme al ritorno da lavoro, altre volte si vorrebbe avere accanto un’esperta di sex toys.

Il segreto per avere una vita sessuale attiva e soddisfacente al 100%, si sa, è comunicare con il compagno, anche quando si parla di fantasie erotiche. Per tutti quelli che non riescono a trovare il coraggio esistono però delle vere e proprie tecniche di persuasione da seguire per convincere l'anima gemella a lasciarsi andare a delle esperienze super-hot . Innanzitutto, bisogna cominciare un passo alla volta, lasciando solo degli “indizi” in giro per casa, come un vasetto di lubrificante nel cassetto o un paio di manette sul comodino. Se lei non rimane scioccata di fronte oggetti simili, allora è arrivato il momento di parlare chiaramente e di dare libero sfogo alle proprie fantasie, magari cominciando da quella più innocua, come il sesso anale.

Una volta che si è arrivati alla prima “sperimentazione”, ormai la partner sarà “svezzata”. Da quel momento in poi sarà infatti una vera e propria dea del sesso e non si dovrà avere più paura di esprimere i propri desideri più nascosti. Un po’ di novità fa bene alla coppia, aggiunge un po’ di pepe all’interno del rapporto e combatte la noiosa routine. Seguendo questa tecnica, ai più fortunati potrebbe anche capitare che la propria compagna accetti qualcosa di estremo, come organizzare un rapporto a 3 con un’amica.

988 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views