Il Grande Fratello Vip sta entrando nel vivo e i concorrenti, dopo essere rimasti per quasi un mese sotto i riflettori 24 ore su 24, si stanno facendo conoscere sempre di più dal pubblico. Ad attirare le attenzioni delle spettatrici, in particolare, è uno dei sex symbol della casa, Fabio Basile. E' un campione olimpico e, nonostante i numerosi successi, solo in poche lo conoscevano prima dell'inizio del reality: ecco tutto quello che c'è da sapere sul 24enne che sta facendo impazzire tutte con i suoi muscoli scolpiti e il suo animo gentile.

Fabio Basile è il sex symbol della casa del GF Vip

La terza edizione del Grande Fratello Vip vede moltissimi sex symbol tra i suoi concorrenti, da Francesco Monte a Stefano Sala, fino ad arrivare a Walter Nudo. Quello che si sa facendo maggiormente notare per bellezza e nobiltà d'animo, però, è Fabio Basile, il campione olimpico che fin dal primo giorno rinchiuso nella casa ha lasciato le spettatrici senza parole grazie ai suoi muscoli scolpiti. Si allena regolarmente e non perde occasione per mettere il corpo marmoreo e il tatuaggio dedicato alle Olimpiadi che ha sulla schiena in mostra. Come se non bastasse, è stato definito anche il "Rocco Siffredi del reality", viste le presunte dimensioni "impressionanti" delle sue parti intime. Anche se gli addominali a tartaruga e i profondi occhi verdi sono i primi dettagli che balzano all'occhio quando lo si ammira in tv, durante la sua permanenza nella casa ha dimostrato di avere un animo nobile, forse anche grazie al suo passato difficile che l'ha visto soffrire di dislessia. Basile non è solo bello e sexy, è anche gentile, spiritoso, divertente e disponibile, insomma, è l'uomo che tutte le donne desiderano.

I successi di Fabio Basile

Fabio Basile è nato a Rivoli nel 1994 ma è di origini napoletane ed è un noto judoka italiano. E' graduato dell'Esercito Italiano, di cui fa parte dal 2013, anno in cui ha raggiunto i primi successi sportivi conquistando il bronzo sia ai Giochi del Mediterraneo a Mersin nella categoria 60 kg che ai campionati europei giovanili di Bucarest. Il suo più grande successo, però, è la medaglia d'oro ai Giochi Olimpici di Rio De Janeiro del 2016, durante il quale ha battuto in final il sudcoreano An Ba-ul, campione del mondo in carica. Nel 2017 ha partecipato al talent show "Ballando con le stelle" su Rai 1 in coppia con Anastasia Kuzmina, aggiudicandosi il secondo posto, e nello stesso anno gli è stata conferita anche l'onorificenza di Commendatore da parte del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Attualmente è impegnato con la terza edizione del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi, dove si sta facendo notare per il suo fascino e i suoi muscoli scolpiti. Per quanto riguarda la sua vita privata, pare che sia single, anche se ha avuto diverse storie importanti, prima tra tutte quelle con l'atleta Sofia Petitto e con l’ex judoka Ludovica Lentini. E' stato legato anche alla ballerina Anastasia Kuzmina conosciuta a "Ballando con Le stelle", ma la relazione è durata molto poco. Troverà l'amore all'interno della casa del GF Vip? L'unica cosa certa è che si è avvicinato moltissimo a Silvia Provvedi, la ex di Fabrizio Corona.