Quella di Charlotte Casiraghi è un'estate "premaman" la principessa di Monaco sta infatti trascorrendo a Saint Tropez le sue vacanze, in attesa che nasca il secondo figlio che avrà dal compagno Dimitri Rassam. Siamo soliti ammirare Charlotte con indosso splendidi abiti da sera sui red carpet di eventi mondani come il Ballo della Rosa di Montecarlo, il Met Gala o al Festival di Cannes, ora ritroviamo la principessina di Monaco su uno yacht in Costa Azzurra con indosso un costume a pois e maxi pancione in mostra.

Il costume premaman di Charlotte Casiraghi

Recentemente Saint Laurent l'ha scelta come nuovo volto della sua campagna Autunno/Inverno 18-19, in cui Charlotte ha posato con un look mascolino, indossando un tuxedo nero. Nei primi mesi di gravidanza l'abbiamo, invece, ammirata con look diversi: in alcuni Charlotte nascondeva il pancione con abiti larghi e accollati, poi ha sfoggiato modelli scollati e più aderenti che mettevano in bella mostra il pancione già grande.

A post shared by Le Feuillet de Monaco (@le_feuillet_de_monaco) on

Ora la ritroviamo in vacanza, gli abiti da sera sono rimasti nell'armadio, indosso a Charlotte un elegante costume intero con maxi scollatura frontale e allacciatura dietro al collo. A decorare l'elegante modello una deliziosa fantasia a pois bianchi su fondo blu. Se molte top model e celeb anche in gravidanza non rinunciano a bikini con tanga striminziti Charlotte preferisce modelli più sobri e coprenti. Ancora una volta la principessina di Monaco mostra la sua eleganza sobria e discreta confermandosi la più chic del reame.