Charlotte Casiraghi è la secondogenita di Carolina di Monaco, diventata una vera e propria icona di stile e di bellezza. Sembra infatti aver ereditato tutto dalla nonna Grace Kelly in fatto di eleganza e a ogni apparizione pubblica incanta con la sua innata raffinatezza. Qualche mese fa aveva dato la notizia del matrimonio con Dimitri Rassam ma oggi è riuscita a lasciare nuovamente i fan senza parole: come dimostrano alcune foto apparse sui social, è incinta. Aspetta il suo secondo figlio, il primo dall'attuale fidanzato con il quale è legata dal 2016, ed è più raggiante che mai. I suoi look premaman? Naturalmente non potevano che essere impeccabili.

La gravidanza "glamour" di Charlotte Casiraghi

Charlotte Casiraghi è incinta, aspetta il suo secondo figlio dal produttore cinematografico Dimitri Rassam, con il quale fa coppia fissa dal 2016, ed è più bella e raggiante che mai. A dare l'annuncio della gravidanza non è stata lei in prima persona, quanto piuttosto delle foto postate sui social, nelle quali appare con un grosso pancione. La cosa particolare è che la figlia di Carolina di Monaco riesce a essere chic anche in dolce attesa.

https://www.instagram.com/p/BSyzsFUAIua/?utm_source=ig_embed

Repost #FXB #Fondation #CharlotteCasiraghi

A post shared by Charlotte Casiraghi ♡ (@dailycharlottecasiraghi) on

All’evento charity di Fxb International a Parigi, ad esempio, ha indossato un maxi abito nero con le spalline incrociate e la gonna larga che ha mascherato le forme modificate dalla gravidanza, ai Rencontres Philosophiques organizzati da Montblanc a Monaco, ha sfoggiato una tunica in velluto blu notte abbinata a dei sandali senza tacco, mentre per una giornata a mare con il fidanzato ha preferito un costume intero a fiori sulle tonalità del celeste, abbinato a una camicia in cotone bianco portata sbottonata. Insomma, pare proprio che per il momento l'organizzazione del matrimonio sia passata in stand-by per dare spazio alla nascita del futuro erede della famiglia monegasca. Nel frattempo, però, Charlotte si gode questo momento magico della sua vita, dimostrando di essere una principessa con classe ed eleganza innate.