Charlotte Casiraghi, la secondogenita di Carolina di Monaco, è incinta, aspetta un figlio dal fidanzato Dimitri Rassam ed è più bella e raggiante che mai. Ha tenuto nascosta la notizia negli ultimi mesi ma ora il suo pancione è così grosso che è impossibile mascherarlo. Negli ultimi giorni ha partecipato al Jumping International de Monte-Carlo e ha messo in mostra le forme modificate dalla gravidanza con un look elegantissimo e glamour: ecco cos'ha indossato la nipote di Grace Kelly.

Charlotte Casiragni incinta indossa abiti Saint Laurent

Charlotte Casiraghi ha partecipato per due giorni consecutivi al Jumping International de Monte Carlo, un prestigioso concorso ippico di salto che si tiene ogni anno nel principato di Monaco, ed è apparsa davvero raggiante ed elegante. La seconda figlia di Carolina di Monaco, dopo aver annunciato che presto avrebbe sposato l'attuale fidanzato Dimitri Rassam, è apparsa in pubblico con un grosso pancione. Tra qualche mese metterà al mondo il suo secondo figlio dopo Raphaël, di 4 anni, nato dalla relazione con l’attore francese Gad Elmaleh, ma non per questo ha rinunciato allo stile. La nipote di Grace Kelly ha sfoggiato dei look premaman davvero incantevoli. Per il primo girono dell'evento ha infatti indossato un minidress nero con delle minidecorazioni dorate firmato Saint Laurent, caratterizzato dal collo alto, le maniche lunghe e trasparenti e una gonna larga che ha lasciato intravedere vagamente le forme modificate dalla gravidanza.

Per completare il tutto ha scelto dei sandali con il tacco basso e quadrato e ha tenuto i capelli legati in un'elegante acconciatura intrecciata. Per il secondo giorno ha invece puntato su un modello nero e dorato più aderente e scollato, firmato sempre dalla Maison francese, arricchito da dei grossi bracciali in tinta. Sarà perché la dolce attesa la rende più bella o perché ha sempre vantato un fascino mozzafiato, ma Charlotte è davvero splendida. Il secondo figlio le somiglierà?