8 Gennaio 2015
11:13

“Esco solo con giovani universitari”: l’elisir di giovinezza di una 60enne

Laila ha 61 anni, ma ne dimostra almeno venti in meno. Volete conoscere il segreto della sua bellezza? I toy boy. Frequentare i ragazzi molto più giovani di lei le dona vitalità e felicità.
A cura di Valeria Paglionico

Laila Gledhill viene da Hull, è una funzionaria amministrativa, ha 61 anni, ma ne dimostra almeno una ventina in meno. Il suo elisir di eterna giovinezza? I toy boy. Negli ultimi 20 anni, ha sposato un soldato di 22 anni, è stata fidanzata con un ragazzo universitario di 27 anni ed attualmente ha una storia con un giovane neo-laureato. Laila racconta di essere uscita con più di trenta toy boy, conosciuti sia su siti di incontri, sia per strada e nei locali. “Nessun uomo over 40 mi ha mai corteggiato. Gli appuntamenti con i toy boy mi hanno dato un aspetto giovane e mi hanno trasmesso sempre vitalità e gioia di vivere”, ha dichiarato la donna.

Laila va in discoteca ed ha moltissimi amici poco più che ventenni, con cui organizza viaggi all’estero ed uscite folli. Ama frequentare i ragazzi molto più giovani di lei. Innanzitutto, il sesso con loro è molto meglio che con un suo coetaneo, inoltre gli “uomini giocattolo” la trattano con rispetto e la trovano estremamente attraente. Addirittura, la sessantunenne è stata spesso invidiata da ragazze più giovani, gelose del fatto che i loro fidanzati la trovassero affascinante. Laila non ha timore di mostrare le sue curve mozzafiato nelle foto in costume da bagno postate sui social. “E’molto triste che le persone abbiano ancora tanti pregiudizi sulle differenze di età. Alcuni non capiscono il motivo per cui un uomo giovane voglia uscire con una donna più anziana. Il problema è che le ragazze giovani sono lunatiche, materialiste e vogliono essere trattate come principesse”, ha spiegato la donna. Laila è indipendente, sicura di sé, sexy ed è felice solo accanto ad un uomo giovane.

Tè matcha: proprietà, benefici e come preparare questo elisir di benessere
Tè matcha: proprietà, benefici e come preparare questo elisir di benessere
Annette Larkins ha 71 anni ma ne dimostra 40. Ecco il suo segreto
Annette Larkins ha 71 anni ma ne dimostra 40. Ecco il suo segreto
Ha 50 anni ma ne dimostra la metà: la donna di mezza età con il corpo da urlo
Ha 50 anni ma ne dimostra la metà: la donna di mezza età con il corpo da urlo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni