Sono sempre di più le donne mature che intraprendono relazioni con uomini più giovani poiché rimangono affascinate dalla loro prestanza fisica, dalla loro freschezza e dalla loro vitalità. Spesso i quarantenni coetanei si dimostrano non solo immaturi per la loro età, ma anche estremamente problematici. Hanno un passato troppo “pesante” e si portano dietro traumi insormontabili a causa delle loro relazioni passate.

Per quale motivo non ci si dovrebbe innamorare di un uomo più piccolo? Le convenzioni sociali ci hanno sempre fatto credere che in una coppia deve essere l’uomo il più grande d’età, anche se in amore non dovrebbero esistere regole da rispettare. Le donne mature vengono spesso criticate per scelte del genere. Non si crede che possano provare un sentimento reale nei confronti di ragazzi poco più che ventenni. Il più delle volte si penserà infatti che il loro unico obiettivo sia approfittare dei toy boy dal punto di vista sessuale. Non sarebbe un caso, dunque, se le quarantenni vengono etichettate come “milf” o “cougar”, semplicemente perché si mantengono in forma anche dopo una certa età e perché trovano più stimolanti gli uomini che, anagraficamente, sono più piccoli.

Le coppie formate da toy boy e cougar fanno sempre chiacchierare e lo dimostrano anche le celebrità del mondo della tv e del cinema, alle quali il pubblico non riesce proprio a rimanere indifferente. Demi Moore e Ashton Kutcher sono forse la coppia che più di tutte ha fatto discutere per la differenza di età. Nonostante le critiche, i due sono stati sposati per ben 8 anni e, anche dopo il divorzio, sono rimasti in buoni rapporti. Anche la regina del pop, Madonna, ha dimostrato di essere “appassionata” di toy boy. Si è di recente fidanzata con Brahim Zaibat, un ragazzo che non ha compiuto neppure ancora 30 anni. Come non parlare dell’italianissima Lory Del Santo, che è sempre stata orgogliosa dei suoi giovani fidanzati belli e prestanti. Si potrebbe continuare con l’attrice Valeria Golino, la quale ha dimostrato di capirne molto di più delle sue coetanee in fatto di uomini. E’ fidanzata ormai da anni con Riccardo Scamarcio e la coppia non dà neppure un segno di cedimento. Infine, anche Jennifer Lopez ha sceltoun partner molto più giovane. Casper Smart ha quasi 20 anni in meno a lei, ma riesce a renderla felice ogni giorno. La lista potrebbe continuare ancora. Anche le star dimostrano che scegliere un toy boy come compagno di vita può essere un’esperienza meravigliosa, capace di rivitalizzare e migliorare la vita di ogni donna.