19 Dicembre 2017
10:50

“Ero terrorizzata”: Kate Middleton racconta il primo Natale con la regina

Dovete passare il primo Natale con la famiglia del vostro fidanzato e non sapete cosa regalare alla suocera? Fate come Kate Middleton e puntate sulla semplicità: ecco qual è stato il primo dono che ha fatto alla regina Elisabetta II.
A cura di Valeria Paglionico

Il Natale si avvicina e anche la Royal Family britannica si sta preparando al meglio. Il principino George ha scritto la letterina a Santa Claus, il menù per il pranzo del 25 dicembre è già stato comunicato agli chef dalla regina, Meghan Markle farà il possibile per apparire impeccabile durante le sue prime feste da futura principessa: insomma, i preparativi fremono nella dimora reale. Una delle domande che di sicuro starà tormentando la fidanzata del principe Henry? Riguarderà il primo regalo da fare a Elisabetta II. L'attrice farebbe bene a chiedere consiglio alla futura cognata Kate Middleton, visto che quando ha passato il suo primo Natale a Sandringham House ha avuto un'idea geniale.

Cosa ha regalato per Natale Kate Middleton alla regina?

A quale donna non è mai capitato di trovarsi in difficoltà quando ha dovuto acquistare il primo regalo di Natale alla suocera? Per Kate Middleton deve essere stato ancora più difficile, visto che si è trovata di fronte una sovrana tanto ricca e apprezzata come Elisabetta II. La Duchessa di Cambridge è però riuscita a sorprendere tutti con la sua semplicità quando ha passato il primo Natale con la Royal Family: ha infatti preparato un dono con le sue mani in cucina. Nonostante fosse preoccupatissima, ha pensato bene di mettersi ai fornelli e realizzare il chutney seguendo la ricetta di sua nonna. Il giorno successivo ha poi visto quella creazione sulla tavola di Natale, a dimostrazione del fatto che era stata apprezzata. Insomma, la moglie di William non ha fatto nulla di speciale, ha semplicemente regalato un po' del suo tempo e del suo impegno alla regina un po' del suo tempo ed è proprio in questo modo che l'ha conquistata, lasciandola senza parole. Il consiglio che potrebbe dare a tutte le nuore indecise? Evitare gioielli o regali costosi e griffati: essere se stessi è l'unica cosa che conta, soprattutto durante le feste di Natale.

Kate Middleton e il principe William passano il Natale separati, è per volontà della regina
Kate Middleton e il principe William passano il Natale separati, è per volontà della regina
Kate Middleton, la regina delle smorfie (FOTO)
Kate Middleton, la regina delle smorfie (FOTO)
Kate Middleton è ancora la regina del riciclo: ha sfoggiato l'abito del 2012
Kate Middleton è ancora la regina del riciclo: ha sfoggiato l'abito del 2012
56.654 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni