Enula è stata tra le grandi protagoniste dell'edizione 2021 di Amici di Maria De Filippi e, sebbene sia stata eliminata durante una delle prime puntate del serale, sono ancora moltissimi coloro che continuano a seguirla sui social, così da poter sapere in tempo reale quali saranno le sue prossime apparizioni pubbliche. Oltre a vantare una voce potente e d'impatto in stile Björk, a contraddistinguerla è sempre stato uno stile hippie fatto di make-up colorati maxi abiti, gonne da gitana e accessori etnici. In quanti hanno visto, però, una sua foto da bambina? Ci ha pensato lei stessa a soddisfare la curiosità dei fan, riaprendo un vecchio album di ricordi.

La foto dell'infanzia di Enula

Siamo sempre stati abituati a vedere Enula in abiti hippie sul palco di Amici 2021 ma sui social non esita a condividere qualche dettaglio in più della sua vita privata. Una volta uscita dalla scuola di Canale 5, la cantante ha seguito uno dei trend più amati dalle star, quello di postare delle foto dell'infanzia, incantando i fan con la sua dolcezza. All'epoca avrà avuto a malapena 3 anni ma vantava già uno sguardo profondo e penetrante e soprattutto uno stile molto particolare. Amava i gioielli etnici,  portava un foulard azzurro come un turbante e si dipingeva il viso con dei simboli originali proprio come fa oggi. Qual è stata la reazione dei followers? Non hanno perso occasione per sottolineare il fatto che non è cambiata neppure di una virgola.

Enula da bambina
in foto: Enula da bambina

Perché Enula si dipinge mani e viso

Dopo che per settimane ha incantato tutti con i suoi make-up dal mood etnico con originali grafismi sul volto e glitter sulle mani, solo un volta uscita da Amici Enula ha rivelato il profondo significato simbolico dei suoi beuty look. Lo ha fatto durante l'intervista rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo, dove ha spiegato di aver sempre amato dipingere e decorare la pelle con dei colori appariscenti. Se, però, fino a qualche anno fa si vergognava di questa passione, ora non ha più paura di rivelare la sua vera natura: decorare volto e mani le dà moltissima forza, la fa sentire invincibile ed è per questo che ormai non riesce più a farne a meno, considerandolo un tratto distintivo del suo stile.

Enula sul palco di Amici
in foto: Enula sul palco di Amici